bici in ascensore

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ciao...fuori sul balcone assolutamente no!!! rubano le bici nei garage con chiusure pazzesche e vuoi che non te la fottano appesa in balcone...???? assolutamente in casa se non hai un garage o una cantina...magari dentro un armadio...:smile:

Mannaggia... come fanno a rubare una bici da un balcone all'8° piano?

- Scendono dalla grondaia con la bici in spalla
- Si cimentano in un drop di 25 metri
- Scendono in fuorisella dalle scale
- Usano l'ascensore, lasciando poi un cartello al proprietario "noi ce l'abbiamo fatta a metterla dentro".

Negli ultimi due casi devono comunque passare dall'appartamento, quindi te la ruberebbero anche se la lasci in salotto.

Scherzi a parte.. Se ben coperta, al riparo dalle intemperie, non dovresti avere problemi... la mia però, non ce la lascerei... piuttosto smontata nell'armadio..

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Mannaggia... come fanno a rubare una bici da un balcone all'8° piano?

- Scendono dalla grondaia con la bici in spalla
- Si cimentano in un drop di 25 metri
- Scendono in fuorisella dalle scale
- Usano l'ascensore, lasciando poi un cartello al proprietario "noi ce l'abbiamo fatta a metterla dentro".

Negli ultimi due casi devono comunque passare dall'appartamento, quindi te la ruberebbero anche se la lasci in salotto.

Scherzi a parte.. Se ben coperta, al riparo dalle intemperie, non dovresti avere problemi... la mia però, non ce la lascerei... piuttosto smontata nell'armadio..
vedi nemmeno tu la lasceresti fuori! cmq te la fottono senza usare nessune dei metodi da te descritti...si arrampicano ovunque quei bastardi...ad un mio amico sn arrivati tramite una grondaia al quinto piano...:spetteguless: e poi la calano giu con una corda...hanno fatto esattamente cosi...:spetteguless: le fregano dai garage figurati all'aria aperta! cmq è sempre meglio tenerla in un luogo chiuso sec me...

tzigano

Biker novus
26/6/05
4
0
0
Visita sito
Ragazzi,

grazie per le risposte... mi rendo conto della ilarità che possono suscitare le mie domande.... ma non sono una sciocchezza!

8 piani sono tanti.... siamo intorno i 200 gradini... ed anche acqua e vento invernali tempo possano intaccare una bici che è cmq di fascia bassa. Basta un telo cerato per star tranquillo da ruggine ecc??

Come misure "misurate" sono proprio al limite... è davvero così semplice e sicuro lo sgancio ruota anteriore? c'è nelle bike under € 500? Ci sarebbero problemi di riallineamento con i freni ecc??

Mercì!

Tziganò

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Ragazzi,

grazie per le risposte... mi rendo conto della ilarità che possono suscitare le mie domande.... ma non sono una sciocchezza!

8 piani sono tanti.... siamo intorno i 200 gradini... ed anche acqua e vento invernali tempo possano intaccare una bici che è cmq di fascia bassa. Basta un telo cerato per star tranquillo da ruggine ecc??

Come misure "misurate" sono proprio al limite... è davvero così semplice e sicuro lo sgancio ruota anteriore? c'è nelle bike under € 500? Ci sarebbero problemi di riallineamento con i freni ecc??

Mercì!

Tziganò
ormai quasi tutte hanno lo sgancio rapido (quick reliese)...vai tranquillo...in 2 sec lo sganci e in altri 2 lo rimetti...è fatto apposta...non ci sono problemi...;)

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.897
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
anche io vivo in un condominio di 5 piani ed ho il ripostiglio nel sotto tetto, anche piuttosto grande( l'ho trasformato in una piccola officina) e quando esco o rientro porto la bici nell'ascensore . anch'io impenno la bici sulla ruota posteriore ed la infilo cosi . per piccolo che sia l'ascensore una bici cosi ci entra.
per quanto riguarda il discorso condomini ,dall'inizio ho fatto presente la cosa enaturalmente dicendo che qualsiasi danno lo avrei riparato .chiaramente quando rientro con la bici sporca il minimo che posso fare è pulire dove ho sporcato.:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo