Bici in 1 metro di neve fresca!!

Aldone

Biker marathonensis
trovata su pinkbike

pbpic401635.jpg


e c'è gente che si preoccupa di quali gomme montare in caso di neve!!
:smile: :smile: :smile:
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Vedendo la foto mi chiedo come facciano a "copiare" gli ostacoli con così tanta neve, visto che non si vedono affatto. Io l'altro giorno con 10 cm di neve scarsa sono volato per terra perché non ho visto uno scalino di aiuola che forse sarà stato 3-4 cm.
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Fatto l'anno scorso a Folgaria....una figata inimmaginabile!!Da provare raga...sembrava di surfare...e' una delle cose piu' belle e emozionanti che abbia provato...ciauz :-?
 

TheBike

Biker popularis
10/3/05
76
0
0
Treviso
Visita sito
Ah, basta salire al Monte Altissimo a Torbole a Pasqua.

Ho avuto lo stesso problema. Mio marito mi chiedeva se il sentiero preso fosse il solito di sempre (visto che sono io che ha più memoria). Dopo una trentina di metri in neve fresca alta almeno 50 cm, gli ho detto:

"... beh, è così diverso ..." alchè lui è andato in ebollizione.

Iddio ha voluto che fosse davvero quello il percorso per Festa, ma mica mi ha chesto scusa .....

Che giornata.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
TheBike ha scritto:
Ah, basta salire al Monte Altissimo a Torbole a Pasqua.

Ho avuto lo stesso problema. Mio marito mi chiedeva se il sentiero preso fosse il solito di sempre (visto che sono io che ha più memoria). Dopo una trentina di metri in neve fresca alta almeno 50 cm, gli ho detto:

"... beh, è così diverso ..." alchè lui è andato in ebollizione.

Iddio ha voluto che fosse davvero quello il percorso per Festa, ma mica mi ha chesto scusa .....

Che giornata.
no, li è bello ma la neve difficilmente sara cosi farinosa coem nella foto ad inizio topic:
http://www.carpidiem.it/cgi/jump.cgi?t=_portalegiovani&ID=61034

noi ci siamo divertiti ma abbiamo faticato ad andare avanti.
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
pixel ha scritto:
Per me il tipo della foto si sta impuntando...
Non vedo tracce a monte, la neve è tutta alta perciò non so da dove è saltato ma sta atterrando in un bancone bello soffice.
La neve più che farinosa mi sembra mossa dalla velocità.
Altra cosa, le gambe sono troppo distese e quindi il biker troppo avanzato, cosi proprio non si viaggia sulla neve, mi viene da pensare che abbia gli attacchi e si stia tirando a presso la bici.
In ogni caso tempo mezzo secondo e sarà sotterrato.
Io mi sono fatto tutto l'inverno con la neve fresca a due uscite settimanali, fino a 25 cm si puo fare in leggera discesa, oltre solo con pendenze elevate.
Fuori da questi limiti si spinge.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo