Bici full sospensed

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo



Ripeto, mi da fastidio già il fatto che la sella e il reggisella e i freni in foto non siano quelli che vende, e il discorso telaio rotto / risaldato / arriva il pezzo nuovo.

A parte questo, la Enduro è una bella bici, personalmente mi piace molto, anche se, dovendo andare su un usato da 1000 euro, cercherei una Stumpjumper (sempre Specialized), magari meno datata, perché la vedo come un bici più "tuttofare", mentre la Enduro in un giro DAVVERO lungo e DAVVERO perdalato e DAVVERO con un certo dislivello POTREBBE limitare una gamba non in formissima.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ripeto, mi da fastidio già il fatto che la sella e il reggisella e i freni in foto non siano quelli che vende, e il discorso telaio rotto / risaldato / arriva il pezzo nuovo.

A parte questo, la Enduro è una bella bici, personalmente mi piace molto, anche se, dovendo andare su un usato da 1000 euro, cercherei una Stumpjumper (sempre Specialized), magari meno datata, perché la vedo come un bici più "tuttofare", mentre la Enduro in un giro DAVVERO lungo e DAVVERO perdalato e DAVVERO con un certo dislivello POTREBBE limitare una gamba non in formissima.

Quoto in pieno....
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
L'enduro ha escursioni sui 150-160 mm.
Se metti bici a caso con prezzi oltre i 1000 e nn leggi cosa vuol dire Enduro...
Quindi leggiti 2 post (cercateli ce ne sono un botto),e poi dopo aver capito la taglia che ti serve cercane qualcuna che corrisponda a quello che cerchi.
 

andrea_z88

Biker novus
11/6/12
32
0
0
verona
Visita sito
PER AMOR DI DIO MA CHE STATE FACENDO?

-state consigliando un'enduro ad un principiante!
qualcuno di voi spero sappia che vuol dire pedalare un'enduro.....
Filippo, ok che ti senti pazzo ma, se non hai gamba non vai da nessuna parte.
le enduro sono dei piccoli trattori, di media vanno dai 13 kg in su, per non
parlare dei copertoni che ci mettono. dai 2.25 in su!
per sfruttare un'enduro non ci vuole solo coraggio ed esperienza... se vuoi
farti un giretto con un bel pò di discesa ricordati che prima c'è la salita!
se ti piace andare ovunque, fare salti, stare via da casa per ore, da solo,
con gli amici, nel bosco, di notte o di giorno, con la neve, il vento, l'afa....

...prenditi una semplice full o al massimo una all-mountain.!

Guarda filippo, voglio essere onesto: leggendo la tua descrizione ho riconosciuto il "me"
di quando ho iniziato ad avvicinarmi a questa passione. io fortunatamente
ho potuto fare molte prove con bici di amici prima del primo acquisto.
Se hai la possibilità fallo anche tu!

concludo: filippo....non esagerare. una bici come quelle che hai postato e ganza perche ha la forcella da paura
un'escursione da panico, ruotazze da fogo.... ma sei limitato! molto limitato, sopratutto se non hai gamba!
...e quando arivera la gamba arriverà anche così tanta tecnica e pazzia che ti basterà una semplice
full per far mangiare la polvere ai tuoi amici...

Garantito al limone!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo