Bici full con budget povero ... help!

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
https://www.subito.it/biciclette/ko...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Prenditi questa, pesa poco, si pedala bene, sospensioni molto morbide ed efficienti e puoi droppare dai marciapiedi senza che la tua schiena si indolenzisca
Bella, grazie. Se riesco a droppare, poi te lo farò sapere ...

Cannondale Prophet 1000 se ti interessa 140 front e 150 rear. Dt 240s posteriore x0 e xtr pacco pignoni , bici in perfetto stato sia meccanico che estetico. Clicca sul link
Grazie! A caval donato non si guarda in bocca, ma tra tutte, proprio una bici a cui manca uno stelo?
 
Reactions: fatobi

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
Lo so ma credi che qualcuno ti possa offrire di +. Non la uso più da anni , é perfetta in tutto.
A parte gli scherzi, è davvero molto bella!
Ha il carro post che assomiglia a quello delle B.Twin RR vecchie.
Potresti anche pedalare senza mani e senza aver problemi di sbilanciamento?
 
Ultima modifica:
Reactions: fatobi

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A parte gli scherzi, è davvero molto bella!
Ha il carro post che assomiglia a quello delle B.Twin RR vecchie.
Potresti anche pedalare senza mani e senza aver problemi di sbilanciamento?
Io resto del parere che sono cmq soldi BUTTATI..una full da 100mm basta per i marciapiedi

Sull'ultima parte sei sarcastico,vero?..VERO?
 

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
Io resto del parere che sono cmq soldi BUTTATI
Si, si, lo hai già sottolineato. Ma io sono dell'idea che potrebbero anche essere i soldi meglio spesi.
Dipende molto anche dalla fortuna.

una full da 100mm basta per i marciapiedi
Intendi quando uno gira sui piedi o quando è seduto sulla sella?
Vorrei davvero capire (tecnicamente) perché affermi questo. Se riesci, spiegati meglio, perché la considero una buona informazione, ma vorrei capire i passaggi per arrivare a questo risultato.
Ho un cancello di ferro del mercatone di tanti anni fa, con 50-62mm ante-retro e nonostante l'aria dietro (che ci ho montato da poco), non basta nemmeno per una radice di 2cm. Sto imputando questo alla bassa qualità dei meccanismi, e sicuramente alla corta escursione.

Sull'ultima parte sei sarcastico,vero?..VERO?
Ma no, non sono sarcastico (perché dovrei?), è proprio la sensazione che con "una gamba sola" sia sbilanciata.
Ovviamente non lo è, ma la sensazione è davvero quella.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.452
2.307
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Non so se te lo abbia già consigliato qulcun'altro ma QUI! di sicuro troverai qualcosa che farà il caso tuo, garantito!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Guarda,onestamente dubito che una bici così vecchia sia un buon investimento se desideri usarla davvero..avrà sicuramente bisogno di manutenzione e come ti è stato detto più volte è facilissimo arrivare a spendere quasi lo stesso valore della bici..

Per il tema sospensioni,anche qua,ti è stato spiegato che delle sospensioni da enduro ha bisogno di uno stacco maggiore per lavorare dato che è progettata per sopportare maggiori sollecitazioni..le forcelle da xc invece lavorano con meno carico

Sorvoliamo sul tema peso,geometrie ecc,ma una xc magari ti pesa anche 2-3 kg in meno della tua adorata enduro,cn tutti i vantaggi del caso visto che non ne farai (a quanto ho capito) un uso prettamente discesistico
 

bubugaz

Biker serius
7/3/11
226
284
0
verona
Visita sito
Bike
"la povera"
Cmq ridendo e scherzando lo scorso anno au subito.it e' uscita una cube stereo 140/140 del 2010/2011 (ovviamente da 26) a 500 euro. Ho perso l'occasione perche' qualcuno ha chiamato prima di me (che gia' chiamai dopo pochissimo). Mi rispose un signore al tel e mi spiego' che era del figlio che non la usava da anni e che lui voleva liberarsene. Poi vai a sapere, probabilmente ci avrei speso di piu' di pezzi e tempo a cercarli, pero' onestamente l'avrei presa lo stesso x uso muletto.
 
Reactions: Enrico 70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo