Bici Endurance: quale scegliere?

scuotiossa

Biker novus
10/2/15
2
0
0
sesto calende
Visita sito
Ciao ragazzi premesso che ho una mtbk e che amo la mtbk,ora mi sto orientando su una bici stradale per allenarmi anche su strada dato che ho parecchi amici che escono in strada,sono orientato su bici un po più "comode"tipo endurance il mio budget e massimo 1500 euro come modelli ho in mente la kona esatto D ,la TREK domane 2.0, la GIANT revolt 1, o la CANNODALE synapse alloy 105 qualcuno sa dirmi quale è la migliore?Ho avete qualche altro modello da consigliarmi grazie in anticipo::
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
in pratica ti serve una bici da strada
adesso si chiamano anche endurance per acchiappare il cliente che vuole qualcosa più easy e un po' più cool.

sulla comodità superiore mi lasciano perplesso. ma una BDC classica è scomoda ? no. perchè su quei prezzi trovi canyon da strada più leggere e vedi che in salita ci sarà una discreta differenza, tipo la linea endurance di canyon, montano una sella e un reggisella più confortevoli.

comunque tra quelle la GIANT è montata peggio, meglio la kona e la cannondale, io non avrei dubbi e per 1600e mi piglierei la canyon endurance in carbonio montata ultegra che pesa 1 kilo e mezzo in meno di quelle https://www.canyon.com/it/roadbikes/bike.html?b=3693
se non la trovi comoda ti puoi montare gomme da 28" ma già di serie ha le 25"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo