...solo una cosa ...rispetto per come si è comportato in presenza dei pedoni....
Vero. Ma quando un gesto che dovrebbe essere normale e regolarmente fatto, genera stupore e ammirazione, vuol dire che siamo messi male....solo una cosa ...rispetto per come si è comportato in presenza dei pedoni....
P.S. immagino i commenti di quelli che scendendo a velocità umane dovevano scansarsi x far passare un proiettile con maglia iridata... chissà se hanno capito che era davvero il campione del mondo :)
Correggimi se sbaglio... Ho letto da qualche parte che il padre di Nino allenava la nazionale elvetica di DH, o ricordo male?non è che quello sull'elettrica sia l'ultima delle pippe, è stato 7 volte campione svizzero di DH
concordo su tutto... e si, non siamo messi benissimo (purtroppo) ma a parziale scusante (che non scusa una beneamata fava, serve solo a far capire qual'è il livello medio) possiamo dire che in un paese che ha enormi difficoltà a comprendere il funzionamento di strisce pedonali e rotonde mi stupisce poco e niente incontrare gente che non sa stare sui sentieri... (pensa solo alla questione delle precedenze...)Vero. Ma quando un gesto che dovrebbe essere normale e regolarmente fatto, genera stupore e ammirazione, vuol dire che siamo messi male.
Ed includo: Buongiorno/Buonasera, Grazie/Prego, Sorridere ed ect...
Nino fa paura, ma a parte che lui è un’extraterresre, il confronto è impietoso, niente salite, solo discese con corvine super strette.. non esattamente il banco di prova giusto per una kenevo con doppia piastra.. non che io sia per le elettriche, ma quel che è giusto è giusto..
poi che il rider faccia la differenza mi sembra abbastanza chiaro..
non è che quello sull'elettrica sia l'ultima delle pippe, è stato 7 volte campione svizzero di DH
Nonostante non fosse il banco di prova più adatto per una Kenevo DC, anche Claudio la gestiva meravigliosamente nello stretto.Forse non mi sono spiegato, volevo dire che in generale il rider fa la differenza, e che una kenevo con doppia piastra, secondo me, era un po’ penalizzata dal tipo di percorso scelto, IMHO
Confronto difficilmente comprensibile.
Stare dietro a uno come Nino è già certamente un merito, quindi a mio parere non conta nulla il mezzo usato.
E se fosse stato zitto, invece di continuare a parlare e urlicchiare, magari andava pure meglio.
E quindi? Il titolo è "Bici elettrica contro campione del mondo di XC".Peccato che non era una gara ma un video di Caluori dove il valore aggiunto è lui che blatera cose divertenti per tutto il tempo...
il titolo di Claudio al suo video èE quindi? Il titolo è "Bici elettrica contro campione del mondo di XC".
Non "facciamoci una passeggiata nel bosco"
Peccato...
... un confronto improponibile.
... una bella prestazione di un campione.
... una serie di commenti inutili e fastidiosi...
Se questo è valore aggiunto per te, non lo è per me
Peccato. Infatti
Mi rifacevo al titolo qui sul forum.il titolo di Claudio al suo video è
"Blabla run with Nino Schurter on his home trail"
comunque non vedo che aggiunta di valore al video avrebbe dato tacendo e impegnandosi per tenere il passo di Nino.
E in effetti vedere Nino in action è il piacere del video.si ma lo scopo era di stare dietro e Nino e filmarlo.
Non di superarlo. E quindi il video è quello che è...