Bici elettrica basso costo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nir7771

Biker novus
29/11/19
5
2
0
49
milano
Visita sito
Bike
mtb
Salve,
volevo sapere da qualcuno più esperto di me e che magari conosce l'inglese.
In questo link è viene venduto un kit o una bicicletta completa? visto il prezzo ( anche se venduto su alibaba ) mi sembra strano sia cosi basso
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Credo ci sia anche l'ammo.
Ma davvero per quella cifra ti aspettavi una bici elettrica con motore e batteria? :smile:

Se hai dubbi comprala... tanto a quel prezzo...
Roba da cassonetto del rottame, a mio parere.
Per chiunque sia è una ciofeca bella e buona.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In dettaglio:
"Frame body, rear fork,bottom bracket,Headset Washers,side plate,seat post,screw,bearing, swing gram. "
Telaio, forcellone posteriore, movimento centrale, rondelle dello sterzo, piastra laterale, reggisella (integrato) le viti e un cuscinetto... swim gram non so nemmeno cosa sia.
L'ammo non c'è, mi ero sbagliato.
 

mirko.pagliai

Biker superis
4/10/17
452
185
0
35
Chieti
www.mirkopagliai.it
Bike
RR 920 / Trek 920
Posto l'assurdo che si possa pensare che con 120$ (108€) si possa comprare una ebike (con 108€ mi sa che hai una scelta limitata anche tra le non-bike che vende il Conad), ma va bene perché è venerdì, c'è scritto chiaramente che è solo un telaio. Peraltro, se guardi nel menù subito sopra la foto, sei nella categoria " Bicycle Parts > Bicycle Frame"
 

nir7771

Biker novus
29/11/19
5
2
0
49
milano
Visita sito
Bike
mtb
Credo ci sia anche l'ammo.
Ma davvero per quella cifra ti aspettavi una bici elettrica con motore e batteria? :smile:

Se hai dubbi comprala... tanto a quel prezzo...
Roba da cassonetto del rottame, a mio parere.
Per chiunque sia è una ciofeca bella e buona.
se credevo fosse la bici intera non avrei chiesto qui....non credi?
 

mirko.pagliai

Biker superis
4/10/17
452
185
0
35
Chieti
www.mirkopagliai.it
Bike
RR 920 / Trek 920
Non la prendere come una cosa personale. Ti si fa solo notare che a, parte che c'è scritto, a quel prezzo può essere solo un telaio e pessimo e che è assurdo pensare il contrario.
Dire che è assurdo non esclude che tu non abbia fatto male a chiedere ad ogni modo.
Peraltro, c'è anche di peggio: perché spesso e volentieri su internet, specie per tramite delle inserzioni pubblicitarie sui sn, vengono effettivamente proposte bike top di gamma a 100-200-300€ da siti senza alcuna referenza. In quel caso non c'è nemmeno il telaio, ma per dire: a casa non ti arriva manco il campanello.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che tu l'abbia chiesto ci sta.
Che tu lo abbia ri-chiesto e che hai voluto conferma al 100% un poco meno
Tutto era già stato detto al post numero 2
Siamo già parecchio oltre.
Saluti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
rilassati.....se non hai voglia di rispondere alle persone puoi farne anche a meno....non sei obbligato
Ma sarai strano...
Qualcuno dedica una parte del proprio tempo per aiutarti...
Ma siccome non conferma le tue convinzioni e ti smonta il castello campato in aria, te la prendi e rispondi in modo arrogante.

Forse è meglio che non frequenti i forum per chiedere informazioni.
Butta pure i tuoi soldi e ... arrangiati!!
 

nir7771

Biker novus
29/11/19
5
2
0
49
milano
Visita sito
Bike
mtb
Ma sarai strano...
Qualcuno dedica una parte del proprio tempo per aiutarti...
Ma siccome non conferma le tue convinzioni e ti smonta il castello campato in aria, te la prendi e rispondi in modo arrogante.

Forse è meglio che non frequenti i forum per chiedere informazioni.
Butta pure i tuoi soldi e ... arrangiati!!
forse sei tu che devi imparare a dialogare con le persone.....io ho fatto delle semplici domande in modo abbastanza gentile....sei tu che ti sei lamentato ..neppure dovessi pagare per darmi delle risposte.....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono le risposte semmai che sono gentili.
Hai avuto tutta la gentilezza che meritavi e nemmeno ti sei scomodato a ringraziare chi ti ha aiutato.
Ma piantiamola qui, dai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo