News Bici e sci

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
beh dai, io sono sempre in giro per le Alpi e sinceramente l'unica cosa che mi hanno fregato è stato un paio di guanti al Mottolino, e non lego mai né bici né sci quando sono a mangiare.
D'inverno, se fai sci alpinismo, trovi qualche anima solitaria in qualche posto sperduto con cui scambiare 4 parole.

Purtroppo, nonostante si pensi che in montagna restino preservati determinati valori civici, mi è capitato di assistere ad escursionisti a cui in rifugio venissero rubati i bastoncini o la piccozza.

In particolare ricordo quando ad un mio amico rubarono la piccozza che aveva lasciato all'ingresso del rifugio. Ci rimanemmo di merda non tanto per il furto in se, ma più che altro perché chi aveva commesso il gesto, aveva avuto il coraggio di sottrarre un attrezzo salvavita ad un escursionista/alpinista.
 

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
388
14
0
Alto Adige
Visita sito
Ci si può agganciare anche una stecca da hockey? Io qualche Ride&Skate sui laghi ghiacciati ogni tanto me li faccio... (più che altro perché sono pigro e il lago che mi piace è a 10 min. di cammino dal parcheggio, e allora tanto vale andarci in bici da casa...)
 

Classifica mensile dislivello positivo