Bici DH taglia XL..AIUTOO!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantafe

Biker novus
15/9/13
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum perciò chiedo scusa se ho sbagliato categoria con il post o se per caso qualcuno ha già posto il problema.
Oggi ho provato per la prima volta il dh sul monte cimone, beh devo dire che dopo aver visto video ecc.. immaginavo già fosse divertente...ma non pensavo così tanto. Ho deciso quindi di praticare questo sport e qui sorge il problema, sono alto 1.93, ho girato con una cona (non chiedetemi il modello non lo so) tg. L ed era piccola, cercando su internet ho letto che alcune ditte fanno anche la taglia xl, sapete dirmi quali? non conoscendo marche di bici da dh non saprei cercarla ne capire se è una bici buona o no. Se magari si trovasse usata ancora meglio ma sò che non è facile :) grazie a tutti in anticipo.
 

Katumba

Biker serius
25/8/13
107
0
0
40
Tra le nuvole
Visita sito
Ciao, io mi ero informato e so che la transition con la taglia L possono salirci persone fino a 1,98 cm ,questo l'ho saputo scambiando un po' di mail con il sito fuorisella
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum perciò chiedo scusa se ho sbagliato categoria con il post o se per caso qualcuno ha già posto il problema.
Oggi ho provato per la prima volta il dh sul monte cimone, beh devo dire che dopo aver visto video ecc.. immaginavo già fosse divertente...ma non pensavo così tanto. Ho deciso quindi di praticare questo sport e qui sorge il problema, sono alto 1.93, ho girato con una cona (non chiedetemi il modello non lo so) tg. L ed era piccola, cercando su internet ho letto che alcune ditte fanno anche la taglia xl, sapete dirmi quali? non conoscendo marche di bici da dh non saprei cercarla ne capire se è una bici buona o no. Se magari si trovasse usata ancora meglio ma sò che non è facile :) grazie a tutti in anticipo.

ciao, allora: santa cruz v10 carbon xl (ne avevo vista una anche sul mercatino), devinci wilson xl, canfield jedi xl, la trek fa la session xl ma non ne ho mai trovata una in Italia (altrimenti l' avrei comprata), la Transition tr450 in taglia L l' ho avuta ma non è più lunga di altre bike in taglia L. Altrimenti vai di Specialized Demo 8 Large che è la large più comoda per noi spilungoni.:celopiùg:
 

RUBY

Biker serius
3/10/10
111
0
0
Firenze
Visita sito
La Nukeproof Pulse o anche Scalp se vuoi spendere meno in taglia L tutta la vita ! Io sono alto 1.92 e mi trovo perfettamente!
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum perciò chiedo scusa se ho sbagliato categoria con il post o se per caso qualcuno ha già posto il problema.
Oggi ho provato per la prima volta il dh sul monte cimone, beh devo dire che dopo aver visto video ecc.. immaginavo già fosse divertente...ma non pensavo così tanto. Ho deciso quindi di praticare questo sport e qui sorge il problema, sono alto 1.93, ho girato con una cona (non chiedetemi il modello non lo so) tg. L ed era piccola, cercando su internet ho letto che alcune ditte fanno anche la taglia xl, sapete dirmi quali? non conoscendo marche di bici da dh non saprei cercarla ne capire se è una bici buona o no. Se magari si trovasse usata ancora meglio ma sò che non è facile :) grazie a tutti in anticipo.
io sono 1,90 e la gt taglia L va bene.
magari guarda sul sito ufficiale che di sicuro hanno una tabella delle taglie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo