BDS Bici della settimana: Santacruz Megatower

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Un gioiello di casa Santacruz montato molto bene e pronto a far divertire il suo proprietario sui sentieri più tosti.
Montaggio SantaCruz Megatower CC 2021 Giallo Amarillo Taglia XL Forcella: Fox 36 Factory Kashima Grip 2 2020 Ammortizzatore: Fox X2 Factory Kashima 2021 Guarnitura: TRUVATIV DISCENDANT CARBON EAGLE DUB...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Spettacolo! una endurona dei sogni.

Per il peso mi aspettavo di meno visto trasmissione, manubrio in carbonio e telaio cc.
Evidentemente incidono molto i cerchi (ma non i mozzi che son leggeri) le sospensioni e le gomme
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.513
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Se non fosse per il colore giallo Amarillo anzichè Minion l'avrei confusa con la recente Kenevo SL :-|
Battute a parte gran bel mezzo questa SC Megatower , come mai cerchi in alluminio e non in carbonio ?
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Credo ci sia stato un errore, non é la mia bici.
Io ho presentato la mia circa un mesetto fa... Ma é un hightower lt cc...
Dai Marco che anche la mia é bella!!!
Ciaooo
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Veramente bellissima con montaggio spettacolare, complimenti.
Unico difetto il reggisella con stelo kashima che trovo semplicemente orripilante su qualunque bici, ma è una cosa mia
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Che bomba! Giallo spettacolare! Complimenti!:free:
 

Classifica mensile dislivello positivo