BDS Bici della settimana: l'Orbea Rallon di Alctraz

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.237
20.164
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
I colori delle Orbea possono venire personalizzati grazie al programma MyO, come ha fatto Alctraz per questa spettacolare Rallon con montaggio custom (e che montaggio!). Montaggio Orbea Rallon 2024 taglia L, colore custom MyO Forcella: Fox 38 Factory 170mm Ammortizzatore: EXT E-Storia 230x62.5 Gruppo: Sram GX Transmission AXS Freni: Shimano...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: lollo72 and MMura

giuanin89

Biker serius
19/2/15
260
189
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Da possessore non posso che apprezzare
Non capisco bene la colorazione, è un viola quello oltre al grigio?
Io ho preso la colorazione mulberry, quel melanzana mi manda fuori di testa. E poi come vanno ste orbea

Bravo bel montaggio. Sai il peso?

• Mi piace
Reactions: alctraz

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.914
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Gran bella bici, da possessore non posso che dire che si tratta di un gran mezzo che si può praticamente usare per fare tutto.

Mi sai dire il peso per caso? Io vorrei cercare di abbassare un pochetto quello della mia

• Mi piace
Reactions: alctraz

alctraz

Biker popularis
7/12/12
49
24
0
Visita sito
Da possessore non posso che apprezzare
Non capisco bene la colorazione, è un viola quello oltre al grigio?
Io ho preso la colorazione mulberry, quel melanzana mi manda fuori di testa. E poi come vanno ste orbea

Bravo bel montaggio. Sai il peso?
Scritta Rallon e zona movimento centrale sobo Mulberry.
La bici pesa 16.4kg con pedali, inserto Vittoria Airliner Enduro al posteriore e kit riparazione dentro al telaio.
Per l inverno, cambio le gomme dato che pedalo di più e metto l’ammo ad aria e siamo intorno ai 15.5

alctraz

Biker popularis
7/12/12
49
24
0
Visita sito
Gran bella bici, da possessore non posso che dire che si tratta di un gran mezzo che si può praticamente usare per fare tutto.

Mi sai dire il peso per caso? Io vorrei cercare di abbassare un pochetto quello della mia
Veramente gran bici, mi sto trovando molto bene e si pedala alla grande!
Pesa 16.4kg con pedali, inserto Vittoria Airliner Enduro al posteriore e kit riparazione dentro al telaio.
Per l inverno, cambio le gomme dato che pedalo di più e metto l’ammo ad aria e siamo intorno ai 15.5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo