BDS Bici della settimana: la Yeti Sb115 di Rugy

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.023
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.450
0
Trentino
Visita sito
Bellissima! Altro che argini!
Io non ci penserei 2 volte a portarla sui trail e sicuramente non me pentirei.
Poi non ho letto il peso, ma molto probabilmente anche da spallare non sarebbe male.
 
  • Mi piace
Reactions: Rugy

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.194
2.520
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
vorrei proporre anche la rubrica "la NON-BICI della settimana" (o del mese visto che saranno poche) per chi, come me, gira ancora con un "pezzo di antiquariato" di più di 10 anni, montato come un tagliaerba......
Ecco, in tono scherzoso, sarebbe divertente il "cesso a pedali" della settimana, cosa che spesso si trova in qualche post del bar del forum. Però non credo che la tua sia un cesso, anche se non so come sia: è solo datata, ma se ci fai escursioni è ancora buona.
 
  • Mi piace
Reactions: Route66 and Rugy

Rugy

Biker novus
1/9/08
8
2
0
Lucca
Visita sito
Bellissima! Altro che argini!
Io non ci penserei 2 volte a portarla sui trail e sicuramente non me pentirei.
Poi non ho letto il peso, ma molto probabilmente anche da spallare non sarebbe male.
Ciao Badorx, pesa sui 12,4 kg pedali inclusi. Io se posso evito il portage, comunque la bici è molto pedalabile, ci ho fatto pure il lungo alla Hero. Però il suo punto forte sono i trail in alta quota, lì è uno spettacolo.
 
  • Mi piace
Reactions: ambri 62 and Badorx

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.450
0
Trentino
Visita sito
Ciao Badorx, pesa sui 12,4 kg pedali inclusi. Io se posso evito il portage, comunque la bici è molto pedalabile, ci ho fatto pure il lungo alla Hero. Però il suo punto forte sono i trail in alta quota, lì è uno spettacolo.
Infatti è la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista! Me la sono immaginata su una bella cresta di montagna tutta da guidare.
Bella leggera e precisa, veramente un mezzo perfetto per farci tante ma tante cose. Complimenti per la scelta!
 

Classifica mensile dislivello positivo