...meritano, meritano! Io ad esempio il manubrio Horizon(31,8) lo avuto per diverso tempo e lo reputo comodo al pari della maggior parte dei manubri in carbonio. Anche come peso non si distanzia molto... pedali buoni, attacchi manubri finiti molto bene.... roba bona, a parere mio.perché sono componenti che non meritano?
infatti volevo vedere se te ne accorgeviSe è per questo mancano anche le due vitine color viola del portaborracce che ho acquistato su Amazon
Meritano eccome!Mi piaceva parecchio L abbinamento , è stata una scelta dettata in buona parte dall estetica ; perché sono componenti che non meritano?
Ancora devo prendere bene confidenza con la front arrivando da una full … ma la bici e molto stabile e divertente sul rotto veloce e sui flow mentre sullo stretto devo ancora capire come impostare ; probabilmente le pedivelle da 175 sono un pelo lunghe …. E magri anche un paio di pedali flat più sottili aiuterebbero ….Ciao, come ti trovi con il bb drop da 80mm sullo scassato?
avevo mirato anche io questo telaio, mi aveva un po frenato il discorso dogana.Ancora devo prendere bene confidenza con la front arrivando da una full … ma la bici e molto stabile e divertente sul rotto veloce e sui flow mentre sullo stretto devo ancora capire come impostare ; probabilmente le pedivelle da 175 sono un pelo lunghe …. E magri anche un paio di pedali flat più sottili aiuterebbero ….
Si infatti … per la mia altezza la pedivella da 175 in pedalata mi è più giusta … ma in effetti quella faccia 170 e più giusta sarà la prossima modifica …. Lo sdoganamento mi è costato 180 euro circa se non ricordo male … ma per il resto nessun problema…avevo mirato anche io questo telaio, mi aveva un po frenato il discorso dogana.
comunque viene consigliato l'utilizzo di pedivelle max 170mm dal loro sito. le 175 zappano di sicuro con quell'altezza da terra
Io sono passato alle pedivelle da 165 per ridurre le zappateAncora devo prendere bene confidenza con la front arrivando da una full … ma la bici e molto stabile e divertente sul rotto veloce e sui flow mentre sullo stretto devo ancora capire come impostare ; probabilmente le pedivelle da 175 sono un pelo lunghe …. E magri anche un paio di pedali flat più sottili aiuterebbero ….
Ovviamente la mia affermazione sullo stabile va contestualizzata al fatto che sia una front e non una full … la sensazione è ovviamente differente ma devo dire che lavorando molto più di gamba questa front si comporta molto bene ….Bel mezzo molto curato , le front "cattive" saranno pure interessanti ma per le mie caratteristiche rimangono delle "mischia ossa" e mi fa strano sentire che sia stabile e divertente sul rotto veloce specie arrivando da una full !
"Cambio: Shimano XT 12v 10/52" , che cassetta monta quella 12v di Shimano mi pare sia 10/51 ?
Mischia ossa mi pare la giusta definizione… braccia e gambe lavorano parecchio di più rispetto alla full … vero ma mi aspettavo di molto peggioBel mezzo molto curato , le front "cattive" saranno pure interessanti ma per le mie caratteristiche rimangono delle "mischia ossa" e mi fa strano sentire che sia stabile e divertente sul rotto veloce specie arrivando da una full !
"Cambio: Shimano XT 12v 10/52" , che cassetta monta quella 12v di Shimano mi pare sia 10/51 ?