Ma se non ti interessa minimamente mi chiedo … perché????In che senso? Potrebbe essere che se la provo io diventi scattante reattiva e non fletta minimamente?
Ma se non ti interessa minimamente mi chiedo … perché????In che senso? Potrebbe essere che se la provo io diventi scattante reattiva e non fletta minimamente?
Non ho afferratoMa se non ti interessa minimamente mi chiedo … perché????
Nel senso che la reputi un cesso secondo le opinioni del tester e senza averla mai provataIn che senso? Potrebbe essere che se la provo io diventi scattante reattiva e non fletta minimamente?
Certo in base a quello che dice non la prenderei mai poi se sia un tester affidabile o il primo che hanno trovato per strada non lo soNel senso che la reputi un cesso secondo le opinioni del tester e senza averla mai provata
Ahahah non ti conosco, ma ti adoro
Immaginavo…Critichi e dai del CESSO a ciò che manco hai mai provato ! Non ti interessa passa oltreNon ho afferrato
Ho commenta quello che ha detto un'altro utente, in base alla recensione per lui la bici ne esce bene per me ne esce un cesso, nessuno dei due l'ha provata va in base hai gusti personaliImmaginavo…Critichi e dai del CESSO a ciò che manco hai mai provato ! Non ti interessa passa oltre
Nessuna antipatia , manco ti conosco , ma dare del cesso alle robe altrui non mi piace , tanto di cappello al proprietario che passa oltre e non ti manda a cagare.Ho commenta quello che ha detto un'altro utente, in base alla recensione per lui la bici ne esce bene per me ne esce un cesso, nessuno dei due l'ha provata va in base hai gusti personali
Perché invece visto che ti sono antipatico non passi oltre tu ?
Potrebbe essere che vai 1/10 del tester che ha scritto l'articolo e magari quelli che reputi difetti manco ti accorgi che ci sono....In che senso? Potrebbe essere che se la provo io diventi scattante reattiva e non fletta minimamente?
non è PER ME che ne esce bene.Ho commenta quello che ha detto un'altro utente, in base alla recensione per lui la bici ne esce bene per me ne esce un cesso, nessuno dei due l'ha provata va in base hai gusti personali
Perché invece visto che ti sono antipatico non passi oltre tu ?
Ok piace a chi l'ha testata, però se la dovessi provare e riscontrare tutto quello che ha detto il tester per me rimane un cessonon è PER ME che ne esce bene.
Leggi meglio la recensione.
1500 di dislivello sui soldi euganei con un bicicleton del genere… permettimi un eroeDal momento che per il momento sono ben allenato, il peso non è un problema, cosa che ha influito ovviamente sul montaggio. Con le geometrie che si ritrova, si pedala davvero bene, e si fanno tranquillamente 1500 metri di dislivello. Sia chiaro, non è agile ne’ in salita, ne’ in discesa, ma a me piace così! Non bobba granché, ma vi assicuro che in discesa è divertimento puro! Il carro è super sottile, e flette, ed è una caratteristica di questa bici che adoro… È una bici bella ignorante
Pardon Monti euganei1500 di dislivello sui soldi euganei con un bicicleton del genere… permettimi un eroe
No quei dislivelli li ho fatti in montagna… comunque chiunque volesse provarla è invitato sui colli Euganei… il prezzo è una birra!1500 di dislivello sui soldi euganei con un bicicleton del genere… permettimi un eroe
-3 kg mantenendo forca e ammo a molla, e gomme coerenti con la destinazione d'uso, però.un tre kg li leviamo e vedi che la digeriscono meglio...haaa haaa haaa
Grazie dell’offerta, ma a me piace avere una bici così pesante, ma soprattutto mi piace far arrabbiare i fanatici delle bici leggereComplimenti per il mezzo e per la forza che ci metti per portarla a spasso....io di discese non ci capisco nulla ma mi piace pedalare in salita...il peso attuale non è per un grimpeur ma volendo la si può abbassare...non siamo tutti uguali e il bello è proprio questo....se me la dai un tre kg li leviamo e vedi che la digeriscono meglio...haaa haaa haaa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?