Praticamente un transBici Maschia con delle palle da maschio alpha...
Praticamente un transBici Maschia con delle palle da maschio alpha...
A me sinceramente più che il peso in salita fa paura il kryptotal al posteriore, quello si che è una bella purga da pedalare, son stato quasi contento di sbragare il mio (lo avevo sulla front e con quella gomma si faticava di più che con la full che è oltre 2Kg più pesante). Poi sostituito con uno xinotal che invece scorre veramente bene anche se a occhio non si direbbe.Angolo sella verticale, mozzi scorrevoli, copertone scorrevole (dietro) e ammo bloccabile rendono (nel complesso) pedalabile quasi qualsiasi cosa
Questa è semplicemente una Biella di "accompagnamento" Ma in effetti il carro sembra un classico motocross diretto
Ma quello non è un leveraggio, il carro è un triangolo chiuso e lo schema è un monocross diretto
Esatto, basterebbe un link snodato che collega l'attacco ammortizzatore al piantone sella per diminuire la flessione del carro anni fa veniva usato questo sistema su certi telaiMa quello non è un leveraggio, il carro è un triangolo chiuso e lo schema è un monocross diretto
È un monocrossA me sinceramente più che il peso in salita fa paura il kryptotal al posteriore, quello si che è una bella purga da pedalare, son stato quasi contento di sbragare il mio (lo avevo sulla front e con quella gomma si faticava di più che con la full che è oltre 2Kg più pesante). Poi sostituito con uno xinotal che invece scorre veramente bene anche se a occhio non si direbbe.
In discesa invcece mi spaventa quel carro senza leveraggi
Ma più che la flessione del carro il problema è la risposta dell'ammortizzatore in staccata se non a punto al 100% e con taratura apposita ti scalcia come un muloEsatto, basterebbe un link snodato che collega l'attacco ammortizzatore al piantone sella per diminuire la flessione del carro anni fa veniva usato questo sistema su certi telai
infatti il mio stanton switch9er fs pesa 3.95 e montata sono arrivato a 16 con ammo normale, con ammo a molla sono attualmente a 16.5kgA me la questa bici anni fa intrigava parecchio, poi oggi tra dazi e aumenti non ci penso nemmeno...
Comunque il telaio non è così pesante, mi sembra 3,8 kg per la taglia L e poi non è così malvagia da pedalare.
Field Test: Starling Murmur - The Steel Rock Crusher - Pinkbike
There's more to this steel single-pivot than you might expect.www.pinkbike.com
Dipende dai gusti, a me sembra di capire che la salita va presa con calma non è una bici da rilanciare perché risulta goffa soprattutto sul tecnico, in discesa si avverte la flessione del carro e se spingi forte in curva risulta poco precisa perché si accentua molto la flessione.le recensioni non parlano affatto male, anzi
Ed è per questo che vanno provate prima di far prendere aria ai dentiQuesto è quello che ho capito io leggendo l'articolo, per i miei gusti la reputo un cesso con quelle premesse
“Oggettivamente” la bici si comporta come scrivono i tester. “Soggettivamente” naturalmente valgono i gusti. Per te fa schifo, e non si discute, per altri è una gran bici, e non si discute.Dipende dai gusti, a me sembra di capire che la salita va presa con calma non è una bici da rilanciare perché risulta goffa soprattutto sul tecnico, in discesa si avverte la flessione del carro e se spingi forte in curva risulta poco precisa perché si accentua molto la flessione.
Questo è quello che ho capito io leggendo l'articolo, per i miei gusti la reputo un cesso con quelle premesse
Avercene di “CESSI” cosi!!!!Dipende dai gusti, a me sembra di capire che la salita va presa con calma non è una bici da rilanciare perché risulta goffa soprattutto sul tecnico, in discesa si avverte la flessione del carro e se spingi forte in curva risulta poco precisa perché si accentua molto la flessione.
Questo è quello che ho capito io leggendo l'articolo, per i miei gusti la reputo un cesso con quelle premesse
In che senso? Potrebbe essere che se la provo io diventi scattante reattiva e non fletta minimamente?Ed è per questo che vanno provate prima di far prendere aria ai denti