BDS Bici della settimana: la Starling Murmur di Apokolokyntosis

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Grazie dell’offerta, ma a me piace avere una bici così pesante, ma soprattutto mi piace far arrabbiare i fanatici delle bici leggere :-|
Guarda, il mio giudizio è un pò come l'ultima ruota del carro per cui lascia il tempo che trova....era solo per stemperare la cosa....il telaio non mi dispiace....tu puoi permetterti di pedalare certi pesi...io un pò meno
 
  • Mi piace
Reactions: apokolokyntosis

mizzomizzo

Biker novus
15/2/10
8
1
0
padova
Visita sito
Bike
mdedamper / intense 951
Vista e provata... A mio parere non dimostra il peso che ha... Ne a salire ne a scendere! Certo non è una piuma ma è quello che vuole il suo rider, e questo conta. Ha geometrie più umane e attuali ma se parliamo solo di pesi non è così diversa dalle bici che molti pedalavano qualche anno fa (ho visto diverse citazioni tipo bighit, spicy e ci aggiungo deliriumT, shite...) e non per forza su dislivelli contenuti... Sui colli euganei è nato il movimento mtb con quei cosiddetti "cancelli" ma non è un aggettivo che si addice a questa Murmur!
Poi sulla preparazione fisica del proprietario poco da dire!
 

Classifica mensile dislivello positivo