BDS Bici della settimana: la Specialized Epic WC S-Works di Bubu21

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.006
18.251
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La Specialized Epic WC S-Works è la bici da XC gara che va a soppiantare la front del marchio americano grazie ad una sospensione posteriore minimalista, legata al concetto dello zero sag che vi avevamo descritto qui. Eccola montata in maniera custom. Montaggio Telaio S-Works Fact 12M taglia M Forcella...
Leggi tutto...
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.436
3.345
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Complimenti, curata in ogni dettaglio,, mi piace molto la differenziazione della larghezza dei canali dei cerchi così da mantenere lo stesso profilo del pneumatico pur montando sezioni diverse.
 
  • Mi piace
Reactions: bubu21

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.556
6.247
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Sono le mura di ferrara in foto??

bici stupenda e montaggio super, quel peso sulle full moderne pensavo fosse impossibile da raggiungere.

come ti trovi con la bici e il sistema di ammortizzatore?
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.940
3.548
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Complimenti per la bike e per il sapiente montaggio!!

La WC S-works se l'è presa quest'autunno anche uno dei maestri istruttori della società sportiva e scuola MTB dove siamo iscritti io e mio figlio!
 
  • Mi piace
Reactions: bubu21

Sem18

Biker superis
22/2/19
416
235
0
29
Calabria
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT
Davvero stupenda.. complimenti!
Come ti trovi con il doppio Renegade? Lo monti solo per le gare oppure è una configurazione che si può tenere sempre?
 

bubu21

Biker novus
5/5/12
16
21
0
44
ferrara
Visita sito
Sono le mura di ferrara in foto??

bici stupenda e montaggio super, quel peso sulle full moderne pensavo fosse impossibile da raggiungere.

come ti trovi con la bici e il sistema di ammortizzatore?
si sono le mura di fe
con l'ammortizzatore nel settaggio intermedio mi trovo molto bene, in quello 0 sag in un giro classico tipo colli euganei deve trovi anche discese tecniche è troppo on/off
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

bubu21

Biker novus
5/5/12
16
21
0
44
ferrara
Visita sito
"Sella full carbon no brand" ahahahah dai si può dire che viene da Aliex mica c'è da vergognarsene, Comunque bici stupenda!
nel 2016 ho vinto la bici della settimana con un'altra mtb. avevo scritto sella cinese e mi hanno preso per il culo ahahahah. no brand fa più figo, comunque si, presa su amazon a 30€ e mi trovo benissimo
 

bubu21

Biker novus
5/5/12
16
21
0
44
ferrara
Visita sito
Davvero stupenda.. complimenti!
Come ti trovi con il doppio Renegade? Lo monti solo per le gare oppure è una configurazione che si può tenere sempre?
premesso che non faccio piu gare da anni, con le renegade mi trovo benissimo anche all'anteriore. considera che praticamente non piove più e dove giro io, colli euganei, anche dopo piovuto il terreno è eccezionale. Con molto fango forse è meglio stare a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: Sem18

Classifica mensile dislivello positivo