BDS Bici della settimana: la Specialized Epic WC S-Works di Bubu21

cannon

Biker superioris
20/10/04
884
345
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Grazie!! Veramente figata... Ma sono i blip della Sram x eTap?

bubu21

Biker novus
5/5/12
16
22
0
45
ferrara
Visita sito
Grazie!! Veramente figata... Ma sono i blip della Sram x eTap?
Si sono quelli, nati per la strada da mettere o sotto manubrio per quando sei in salita in presa centrale o per la presa bassa. Avevo trovato un video su you tube di un tipo che le aveva montate sulla mtb e ho voluto fare l'esperimento. Con lo smeriglio ad aria ho sagomato le manopole e mi pare sia venuto un buon risultato.

bubu21

Biker novus
5/5/12
16
22
0
45
ferrara
Visita sito
Come vanno i pedali? Sono belli a vedersi e leggeri, pure sul portafogli. Online ho trovato pochi pareri, alcuni dicono che sono perfettamente equivalenti a degli XT (ma più leggeri) altri che lo sgancio è meno immediato che con gli Shimano.
Ho sempre usato i crank brothers trovandomi da dio. Poi ho finito le tacchette e uno aveva preso gioco, non avendo voglia di sistemarli visto che costavano poco ho voluto provare questi pedali. Valgono quanto costano, cioè poco. Sgancio faticoso e la tacchetta striscia sul corpo pedale fermandosi così in un mese un mega solco. Ho risolto rigenerando i crank brothers

Reactions: albatros_la

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.646
3.646
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Reactions: bubu21

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.123
3.486
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.371
749
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Si, ho provato, sia sulla dh che sull' enduro che sulla dirt/bmx.
Sulle dirt/bmx trov che sia quasi praticabile l'orientamento quasi orizzontale; sulle mtb da discesa/enduro invece un minimo d'inclinazione la devo avere per trovare comfort; sicuro, prediligo il carico sul polso rispetto ad averlo rovesciato in avanti o in linea all' avambraccio

Reactions: Badorx and Barons

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo