BDS Bici della settimana: la Scott Ransom di Qblambda

6io

Biker popularis
8/10/09
91
18
0
BG
Visita sito
Bike
Am trail
Maniacale, dal montaggio, allo studio dei dettagli finendo alle fotografie e video. Probabilmente costa di più della mia autovettura ...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.507
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Componentistica Top e a primo impatto trovo la veste grafica molto cool … anche se distante anni luce dalla mia bike dove non c’è manco la scritta sull’obliquo.

Purtroppo le nuove generazioni di telaio scott non riesco a digerirle , mi sembrano delle Ebike magre.
Gusto personale a parte è innegabile che questa sia un mezzo della madonna !
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.603
1.501
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
" Frame: Scott Ransom SR Suntour " (RS Suntour noto produttore di forcelle e ammortizzatori ) poi ti trovi il top di Ohlins ; è come sulle E-mtb marcate DUCATI ( Thok ) ritrovarsi il motore giapponese ( Shimano ) !
Per essere una Scott peccato non abbia il sistema twinloc per il blocco delle sospensioni ; infine avrei preferito un reggisella RS Reverbe AXS .
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.265
821
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
" Frame: Scott Ransom SR Suntour " (RS Suntour noto produttore di forcelle e ammortizzatori ) poi ti trovi il top di Ohlins ; è come sulle E-mtb marcate DUCATI ( Thok ) ritrovarsi il motore giapponese ( Shimano ) !
Per essere una Scott peccato non abbia il sistema twinloc per il blocco delle sospensioni ; infine avrei preferito un reggisella RS Reverbe AXS .
perdonami ma su una bici tanto grossa non vedo l'esigenza di dover bloccare le sospensioni, ti porti su un macigno alla fine, non è pensata per lunghe pedalate in salita...
stesso vale per reggisella axs dove qui probabilmente l'avresti sempre abbassato ...
 

gazpo

Biker serius
29/8/19
272
490
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Bellissima e originale.
Anche io non trovo coerenza con il telaio sr suntour spyshot e le sospensioni ohlins, comunque montaggio top. Complimenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo