A me invece non piace per niente la forma del telaio ma trovo le scritte a pennarello fantastiche..!!Tolte le scritte a uniposca bianco, resta un mezzo della madonna!
Anche a me i telai scott non fanno impazzire, ma questa è una dreambike, non scherziamo...
perdonami ma su una bici tanto grossa non vedo l'esigenza di dover bloccare le sospensioni, ti porti su un macigno alla fine, non è pensata per lunghe pedalate in salita..." Frame: Scott Ransom SR Suntour " (RS Suntour noto produttore di forcelle e ammortizzatori ) poi ti trovi il top di Ohlins ; è come sulle E-mtb marcate DUCATI ( Thok ) ritrovarsi il motore giapponese ( Shimano ) !
Per essere una Scott peccato non abbia il sistema twinloc per il blocco delle sospensioni ; infine avrei preferito un reggisella RS Reverbe AXS .
Potessi ti lascerei volentieri le scritte e io terrei il resto ( ;A me invece non piace per niente la forma del telaio ma trovo le scritte a pennarello fantastiche..!!
serio? é la cosa meno peggio della bici il pressfit in questo casola pezza di carbonio nastrata sul tubo sterzo serve ad evitare attriti delle guaine??
il pressfit NOOOOOOOOOOO
Rosicheranno e pedaleranno una rockridermolti commenti spero siano uno scherzo.
bici della settimana, dell'anno, ma anche del decennio secondo me!
molti commenti spero siano uno scherzo.
bici della settimana, dell'anno, ma anche del decennio secondo me!
Bici originalissima per un rider " anormale "... foto, video e altro parlano da sole !!! Spettacolare !!!!molti commenti spero siano uno scherzo.
bici della settimana, dell'anno, ma anche del decennio secondo me!