BDS Bici della settimana: la Scott Ransom di Qblambda

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Prima che uscisse la nuova Scott Ransom (qui il nostro test) si era visto un telaio con le scritte degli ingegneri/marketing che descrivevano i cambiamenti fatti rispetto al modello precedente. Eccone uno, con montaggio custom. Montaggio Frame: Scott Ransom SR Suntour Spyshot Rear Shock: Öhlins TTX2 Air 205x65mm Fork: Öhlins...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Foto molto belle e artistiche, la foto con i singoli componenti è poi il top
 

dde

Biker popularis
6/5/14
98
19
0
mondovisione
Visita sito
Bike
Hard

filbike

Biker extra
11/9/06
790
113
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
mah:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: capisco che le grafiche possano non coincidere con i gusti di tutti (a me piacciono), ma definire inguardabile un telaio dal design pulito che ha il pregio di avere ammortizzatore nascosto mi lascia perplesso.
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
817
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
mah:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: capisco che le grafiche possano non coincidere con i gusti di tutti (a me piacciono), ma definire inguardabile un telaio dal design pulito che ha il pregio di avere ammortizzatore nascosto mi lascia perplesso.
ti dirò che a me tutte le scott con ammo nascosto (non vedo ancora oggi necessità) non piacciono. preferivo di gran lunga la serie precedente da spark in avanti.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.777
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
mah:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: capisco che le grafiche possano non coincidere con i gusti di tutti (a me piacciono), ma definire inguardabile un telaio dal design pulito che ha il pregio di avere ammortizzatore nascosto mi lascia perplesso.
"Pregio" per te, e per tutti quelli a cui piace questa filosofia....io non l'ho mai capita. Dal basso dalle mia ignoranza son dovuto tornare a leggere la descrizione per esser sicuro non fosse una E-bike :))): :))): (ma questa è colpa mia, lo ammetto).
ti dirò che a me tutte le scott con ammo nascosto (non vedo ancora oggi necessità) non piacciono. preferivo di gran lunga la serie precedente da spark in avanti.
Concordo pienamente...un mio amico ha la "vecchia" Spark quella gialla e blu ed è veramente stupenda. Trall'altro la prese poco prima che uscisse il modello nuovo, facendo un ottimo affare.
 
  • Mi piace
Reactions: AxelMTB

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
817
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Le grafiche molto belle, montaggio da gioielleria, però sembra un'ebike per quanto è tozza la zona del MC (la protezione dell'ammo sembra il paramotore)
probabilmente ci arriveremo ad aggiungere parte motore e sua batteria nel triangolo centrale e chiudere così tutta la scocca monoblocco.
'NA CAXXO DI MOTO
 
  • Haha
Reactions: picca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo