BDS Bici della settimana: la Santacruz Hightower di Taso666

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.517
19.016
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una Santacruz HIghtower customizzata a dovere e con ruote assemblate dal negoziante. Montaggio Telaio: Santa Cruz Hightower v3 CC taglia L Forcella: RockShox Lyrik Ultimate 160 mm Ammortizatore: RockShox Super Deluxe Ultimate Serie sterzo: Cane Creek Forty Guarnitura: Sram X01 Eagle 170 mm Corona: SRAM X-Sync 2 30T Cambio: SRAM...
Leggi tutto...
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
507
241
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
Sono interessato a questa bici, mi dite come si comporta in salita? In discesa non è un problema sicuramente visto che casomai il limite sono io.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.653
1.554
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Buon mezzo con assemblaggio di qualità , personalmente la ritengo una delle mtb più polivalenti che va dal trail al park .
Come mai è indicato anche il costo , è per caso in vendita ?
P.S. l'avevo già adocchiata qualche giorno fa nella sezione #bici-della-settimana , ma non sono riuscito a commentare le immagini ; mi era già successo in altra occasione con altri mezzi ; è ancora possibile commentarle l'immagine nell'apposita sezione o gli si può mettere solo il mi piace ?
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
316
79
0
43
Gambellara (VI)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Buon mezzo con assemblaggio di qualità , personalmente la ritengo una delle mtb più polivalenti che va dal trail al park .
Come mai è indicato anche il costo , è per caso in vendita ?
P.S. l'avevo già adocchiata qualche giorno fa nella sezione #bici-della-settimana , ma non sono riuscito a commentare le immagini ; mi era già successo in altra occasione con altri mezzi ; è ancora possibile commentarle l'immagine nell'apposita sezione o gli si può mettere solo il mi piace ?
Ho indicato anche il prezzo perché penso sia interessante confrontarlo con quello degli allestimenti a listino. Così uno può valutare meglio cosa gli conviene acquistare, specialmente ora in cui il top di gamma supera abbondantemente i 10 K.
Io ho ordinato tutto on-line, tranne telaio e ruote.
eee.jpg
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.653
1.554
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ho indicato anche il prezzo perché penso sia interessante confrontarlo con quello degli allestimenti a listino. Così uno può valutare meglio cosa gli conviene acquistare, specialmente ora in cui il top di gamma supera abbondantemente i 10 K.
Io ho ordinato tutto on-line, tranne telaio e ruote.
Vedi l'allegato 654672
Bella iniziativa :artista:
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo