BDS Bici della settimana: la Santa Cruz Nomad di Riccardo Cavalera

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Riccardo ci riprova, dopo il relativo successo della Hightower che abbiamo pubblicato poche settimane fa, soggetta a critiche per la pellicola protettiva e il combo mozzo posteriore I9 Hydra - Ochain. Questa volta dice che la Nomad è la bici che "usa per davvero". Andiamo a vedere come è montata....
Leggi tutto...
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.497
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ma solo io ho notato la tettona sullo sfondo?

cliffs-spy.gif

Bici bella bella, scelte cromatiche azzardate, ma con una coerenza di fondo. Mi disturba la "scatola" mc che esteticamente trovo davvero eccessiva, ma davvero una gran bella biga!!!
 
  • Love
Reactions: nicolabergamo

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.486
6.175
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
bici sicuramente da urlo! montaggio al top.
colore che personalmente non prenderei mai, ma quello son gusti.

se proprio devo trovarci il pelo nell'uovo, stona un pò la guarnitura sram abbinata al cambio shimano.. e volendo si potevano mettere pedali viola.. comunque sono piccolezze
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Con questi mezzi oltre a "bici della settimana" vince a manbassa anche la sfilata di carnevale , questa Nomad la vedrei perfetta per il Joker . Personalmente apprezzo i mezzi con grafica "audace" , di mtb "tristemente" monocromatiche ce ne sono già in giro un sacco .
Interessante l'abbinata pacco pignoni - corona ( il pacco pignoni che range ha e la corona quanti denti ? ), come si comporta con la trasmissione XT ?
 
  • Mi piace
Reactions: czarn

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a me questa colorazione piace davvero molto, la trovo artistica
invece quella con i teschietti no, l'estetica è soggettiva
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito
Con questi mezzi oltre a "bici della settimana" vince a manbassa anche la sfilata di carnevale , questa Nomad la vedrei perfetta per il Joker . Personalmente apprezzo i mezzi con grafica "audace" , di mtb "tristemente" monocromatiche ce ne sono già in giro un sacco .
Interessante l'abbinata pacco pignoni - corona ( il pacco pignoni che range ha e la corona quanti denti ? ), come si comporta con la trasmissione XT ?
Preferisco una bici monocromatica montata bene, che una con una cozzaglia di colori, anche se il montaggio è alto come livello. Ma è un mio gusto personale
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Il montaggio è anonimo, come qualsiasi altra bici da enduro con proprietario con portafogli a fisarmonica.
Esteticamente è una figata, mia figlia di 4 anni sarebbe fiera di me se avessi una bici del genere! (E non è una presa per il culo, sono maledettamente serio).
 

Classifica mensile dislivello positivo