BDS Bici della settimana: la Rocky Mountain Slayer singlespeed di Gt2002

Gt2002

Biker novus
24/6/20
4
33
0
23
Siena
Visita sito
Bike
RAAW Madonna V3
Che poi con quei rapporti certo non vai in salita ma in discesa si pedala eccome , rilanciarla a fare poi , fai gare ? Anche qui non penso o non avresti messo la single speed
No assolutamente, la uso per fare salti e in park, I rilanci li faccio pompando. Anche un cambio da dh sarebbe stato inutile per me, mi trovo molto bene col tensionatore. Per le gare c’è la RAAW montata XT ma è totalmente un’altro mondo

• Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.913
36.111
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
No assolutamente, la uso per fare salti e in park, I rilanci li faccio pompando. Anche un cambio da dh sarebbe stato inutile per me, mi trovo molto bene col tensionatore. Per le gare c’è la RAAW montata XT ma è totalmente un’altro mondo
Infatti basta sapere di cosa si parla perché e’ ovvio che così non è una MTB per fare MTB …

• Mi piace
Reactions: Gt2002

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.157
396
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
bellissima. una bici per divertirsi come i matti e montata con testa. Poi , mtb o non mtb è una bici per andare nei sentieri, quindi per me è mtb
Bravo davvero,

• Mi piace
Reactions: Gt2002

giuanin89

Biker serius
19/2/15
279
217
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Se non altro è qualcosa di originale e che si distingue dalla massa di bici della settimana viste e riviste, quindi ci sta, bravo. Sarei curioso di farci una discesa

• Mi piace
Reactions: picca

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo