BDS Bici della settimana: la Propain Spindrift di Pompeo Ettore

Pompeo Ettore

Biker novus
12/5/24
7
4
0
22
Agliana PT
Visita sito
Bike
Propain spindrift
Forza azzurri :-?:
Mezzo da armocromista , personalizzerei diversamente le scritte Fox e per i paramani/leve se proprio devono esserci ( personalmente sono uno dei rari apprezzatori ) avrei preferito degli AVS o SendHit Nock .
Un'idea circa il peso, lunghezza pedivelle , denti corona diametro dischi freno ?
Il peso totale è 18.5kg, il diametro dei dischi è 203mm ant. e post.
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.035
3.036
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
È da due giorni che apro l'articolo e cerco di cogliere ciò che non riesco a cogliere....
Ma niente da fare! Nonostante il montaggio da sogno l'accozzaglia di colori proprio non la digerisco, soprattutto quei copertoni, che credo stiano bene sono in progetti cromatici molto ben definiti.
Ovviamente de gustibus...

Aggiungo: Complimenti per pedalarti un bisonte da 18,5 kg! La discesa sarà sicuramente meritata!
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.420
1.725
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
molto bella!
i paramani li ho anche io sulle e
-mtb perchè i singletrack appenninici sono pieni di rovi e acacie, in inverni mi salvano parzialmente dal freddo nei trasferimenti e in discesa.
le gomme bianche a me fanno impazzire e ogni tanti le comprerei, ma avendo un sacco di copertoni a metà non riesco mai a comprarle a buon prezzo nel momento giusto. (prima o poi però le prenderò)
 

Pompeo Ettore

Biker novus
12/5/24
7
4
0
22
Agliana PT
Visita sito
Bike
Propain spindrift
molto bella!
i paramani li ho anche io sulle e
-mtb perchè i singletrack appenninici sono pieni di rovi e acacie, in inverni mi salvano parzialmente dal freddo nei trasferimenti e in discesa.
le gomme bianche a me fanno impazzire e ogni tanti le comprerei, ma avendo un sacco di copertoni a metà non riesco mai a comprarle a buon prezzo nel momento giusto. (prima o poi però le prenderò)
Io le onza le pagai 70
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.261
819
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
terribile.... paramani, parafango gta, gomme bianche che durano un uscita... colore puffo malato, per fortuna è solo la mia opinione e posso averla.
spindrift bellissima ma questa no
 
  • Mi piace
Reactions: GBT79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo