BDS Bici della settimana: la Propain Spindrift di Pompeo Ettore

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.346
18.754
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una Propain Spindrift con telaio in alluminio, cattivissima e molto curata nei dettagli, a cominciare dai copertoni molto appariscenti in quanto bianchi. Montaggio Propain Spindrift AL29 2023 taglia L FORCELLA: Fox float 38 factory grip 2 kashima 180mm AMMORTIZZATORE: Rockshox super deluxe ultimate dh 180mm GRUPPO: Sram gx eagle 10/52...
Leggi tutto...
 

mattia_83

Biker superis
3/7/18
468
196
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
De gustibus per carità, ma i copertoni bianchi sono un pugno in un occhio (degno del miglior Tyson), per non parlare dei parafreni che già odio sulle moto, figurarsi su una bici (anche perchè a vederla cosi mi sembrano proprio come gli alettoni sulle carene anteriori delle moderne motogp). Per il resto la bici mi piace come colorazioni, io toglierei quel parafango che non c'entra proprio nulla con la bici ma tant'è...ritorno a dire de gustibus.

P.S - Spero che le foto siano state fatte appena arrivata e montata perchè non vedo un graffio nemmeno a pagarlo. La mia è praticamente disintegrata da quanti graffietti, pezzettini di vernice saltata e quant'altro.
 
  • Mi piace
Reactions: luky971

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.591
1.494
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Forza azzurri :-?:
Mezzo da armocromista , personalizzerei diversamente le scritte Fox e per i paramani/leve se proprio devono esserci ( personalmente sono uno dei rari apprezzatori ) avrei preferito degli AVS o SendHit Nock .
Un'idea circa il peso, lunghezza pedivelle , denti corona diametro dischi freno ?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.794
29.350
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Confermo il peso con ZEB e Super Delux a molla.
Per l appunto , ultimamente tra commenti a caso su saldature fatte su telai Marino e pesi sparati a caso senza magari aver mai avuto tra le mani un telaio marino o una propain ( magari c’è l ha e mi scuso :-) abbiatele le cose poi giudicatele :-)
 

Pompeo Ettore

Biker novus
12/5/24
6
4
0
22
Agliana PT
Visita sito
Bike
Propain spindrift
De gustibus per carità, ma i copertoni bianchi sono un pugno in un occhio (degno del miglior Tyson), per non parlare dei parafreni che già odio sulle moto, figurarsi su una bici (anche perchè a vederla cosi mi sembrano proprio come gli alettoni sulle carene anteriori delle moderne motogp). Per il resto la bici mi piace come colorazioni, io toglierei quel parafango che non c'entra proprio nulla con la bici ma tant'è...ritorno a dire de gustibus.

P.S - Spero che le foto siano state fatte appena arrivata e montata perchè non vedo un graffio nemmeno a pagarlo. La mia è praticamente disintegrata da quanti graffietti, pezzettini di vernice saltata e quant'altro.
I paramani li tengo perché dove giro io non c'è guanto che tenga ai pruni e spine, poi la bici l'ho finita di modificare 2/3 mesi fa ma l'ho acquistata un anno fa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo