• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BDS Bici della settimana: la Mondraker Foxy 29 di Robby27

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Leggi tutto...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma non è un po'troppo grande di taglia? Mi sembra parecchio alto il manubrio rispetto alla sella
 

andrea.zucchini

Biker serius
5/1/10
173
170
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
oggi mondraker domani boh
Ne ho una uguale quindi posso ipotizzare con che siamo oltre 15. È una gran bici , un po' particolare come geometrie nel bene e nel male peró nn è leggerissima
 
Reactions: Robby27

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.521
1.461
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bell'assemblaggio e graficamente molto curata, per me tutta agghindata con paramani portaborraccia pompetta batticatena ecc. saremo sui 15,3 Kg ; non conosco però materiali di guarnitura e cerchi oltre a lattice o cameda d'aria e tipo di copertoni , tutto considerato trovo difficile possa scendere sotto i 15 Kg .
 
Ultima modifica:
Reactions: Robby27

giuanin89

Biker serius
19/2/15
247
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Bella bici, la Foxy la reputo una delle 3 più belle bici da enduro, qui poi è tutto in armonia, azzeccato, tranne i paramani che proprio non riesco a farmeli andare giù, non ne vedo l'utilità reale, appesantiscono sia visivamente che fisicamente.
Peso io dico 14,5
 
Reactions: Robby27

Classifica mensile dislivello positivo