BDS Bici della settimana: la MDE Damper 29 di Fran.parolin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


d.stroy

Biker popularis
27/5/08
45
8
0
Santena Torino
Visita sito
Bike
Mde Carve
Bella ma non capisco la scelta dell'ammortizzatore.
L'e-storia e la versione per e-bike dello storia ma questa è una muscolare.
Vista la taglia XL mi vien da pensare che il proprietario sia pesantuccio.
Dovrebbe essere una scelta fatta per eliminare gli eventuali problemi torsionali del sistema Clevis (la forchetta che va dall'infulcro sul telaio all'ammortizzatore).
 

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
474
306
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Interessato anche io alla componentistica italiana o cmq le valide alternative ai soliti noti: trasmissione INGRID?! Ho visto il prezzo del solo deragliatore online e mi si è un po' raffreddato l'entusiasmo :))): ... Però magari è il loro XTR... Faranno mai la versione "SLX" per gli italiani poveri e grezzi? Fateci sapereeeee
 

nicolabergamo

Biker serius
23/11/14
221
221
0
portogruaro (VE)
Visita sito
Bike
Evil Offering V2
Bella ma non capisco la scelta dell'ammortizzatore.
L'e-storia e la versione per e-bike dello storia ma questa è una muscolare.
Vista la taglia XL mi vien da pensare che il proprietario sia pesantuccio.
oltre a ciò che ti hanno detto già, l'E-storia ti permette di regolare manualmente, come anche l'arma, tramite idraulica, il fine corsa. lo storia normale no
 
  • Mi piace
Reactions: fran.parolin

berte_80

Biker serius
26/9/05
265
17
0
44
piedmont!
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
sul fatto di italianita purtroppo i miei Cura 4 (frenata per me ottima....) non hanno stampato made in Italy....con questo niente da ridire sul funzionamento ma mi sa che i braking siano "piu made in Italy"....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.975
18.220
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sul fatto di italianita purtroppo i miei Cura 4 (frenata per me ottima....) non hanno stampato made in Italy....con questo niente da ridire sul funzionamento ma mi sa che i braking siano "piu made in Italy"....

fermo lì, c'è scritto nella descrizione che si tratta di aziende italiane, ma non tutte producono in italia. Vittoria, ad esempio, produce in Oriente.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao.
bella bici, complimenti.
Link al carrozziere che ha fatto la verniciatura? Prezzi in che ordine di grandezza siamo?
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo