BDS Bici della settimana: la Marino Steel di Oddiokasko

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.530
1.463
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Dipende se in TV danno Mad Max e mi piglia il trip post-apocalittico.
E comunque userei la soda caustica, molto più economica (e ben più pericolosa) dello sverniciatore.
Mad Max ( edizione del 2015) l'hanno trasmesso ieri sera su TV8 , nei prossimi giorni ci sarà la replica ( in seconda serata) , quindi buon lavoro ! ;-)
 

anonimocarloht

Biker novus
22/11/22
2
8
0
40
ciciliano
Visita sito
Bike
Marino custom
Spettacolare.
Sto aspettando un telaio front Marino anch'io, ora dovrebbe essere in mezzo all'Atlantico.
Lo volevo anch'io in finitura raw, ma Elijah mi ha scritto che non è più possibile. Solo verniciato.
Anche il gusset tra orizzontale e obliquo è cambiato, ora non c'è più il "tubino" ma un fazzoletto di rinforzo.
Tra l'altro, anch'io 27,5 e trasmissione 34 x 11-50, 1x10.
Io l'ho ordinato non tanto per l'acciaio, quanto per le geometrie custom.
Però, avendo ora un alu rigidissimo (Dartmoor Hornet), ne approfitto per chiederti: è così evidente la differente elasticità dell'acciaio?
Ah, un'altra cosa, se posso: come funziona alla dogana italiana? Ti scrivono/chiamano per pagare un supplemento, o lo sdoganamento è compreso nelle spese di spedizione?
Grazie e ancora complimenti
buongiorno sono anonimo Carlo (il telaio era il mio 3 Marino custom) la dogana la paghi al postino appena porta il telaio...

per il raw marino non lo fà perché tende a far ruggine ma se lo conosci bene te lo dà uguale (ho un ottimo rapporto con lui,sono stato il primo in Italia e forse anche Europa,e dobbiamo vederci di persona in Italia)

per il rapporto qualità prezzo é tanta roba...mooolto piú morbido del Dartmoor!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
buongiorno sono anonimo Carlo (il telaio era il mio 3 Marino custom) la dogana la paghi al postino appena porta il telaio...

per il raw marino non lo fà perché tende a far ruggine ma se lo conosci bene te lo dà uguale (ho un ottimo rapporto con lui,sono stato il primo in Italia e forse anche Europa,e dobbiamo vederci di persona in Italia)

per il rapporto qualità prezzo é tanta roba...mooolto piú morbido del Dartmoor!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.014
8.951
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Le tasse doganali in che percentuale vengono calcolate per i telai? Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare niente.
Se entra in gioco la dogana e vuoi recuperare il bene “normalmente” devi aggiungere un 30% a ciò che hai pagato, tra dogana, gestione e tasse… :roll:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pk71

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Se entra in gioco la dogana e vuoi recuperare il bene “normalmente” devo aggiungere un 30% a ciò che hai pagato, tra dogana, gestione e tasse… :roll:
beh sì, il grosso è l'IVA 22%.
d'altra parte se la paghi senza un lamento per gli acquisti UE, vorrai metterla in conto anche per quelli extra UE...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.447
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Complimenti gran bella frontazza , avevo fatto anche io una bozza con Marino ho lasciato perdere per i tempi che mi diede e ho trovato quasi le stesse misure nella mia.
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.672
3.233
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Guarda @Barons, Marino aveva prospettato almeno due mesi tra la conferma d'ordine e la spedizione, e un altro mese per l'arrivo del pacco in Italia.
Ho chiuso il disegno e pagato l'acconto il giorno 11 Ottobre, il telaio è arrivato ieri.
Nel mio caso, non ho trovato nulla in produzione che si avvicinasse a quello che avevo in mente, quindi sono stato costretto ad andare full custom.
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
io invece lo scorso anno ho aspettato un bel po, ordinata a settembre arrivata a febbraio, ma mi sa che elijah si era perso l'ordine di settembre...
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo