BDS Bici della settimana: la Marino Steel di Oddiokasko

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.631
1.519
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Dipende se in TV danno Mad Max e mi piglia il trip post-apocalittico.
E comunque userei la soda caustica, molto più economica (e ben più pericolosa) dello sverniciatore.
Mad Max ( edizione del 2015) l'hanno trasmesso ieri sera su TV8 , nei prossimi giorni ci sarà la replica ( in seconda serata) , quindi buon lavoro !
 

anonimocarloht

Biker novus
22/11/22
2
8
0
40
ciciliano
Visita sito
Bike
Marino custom
buongiorno sono anonimo Carlo (il telaio era il mio 3 Marino custom) la dogana la paghi al postino appena porta il telaio...

per il raw marino non lo fà perché tende a far ruggine ma se lo conosci bene te lo dà uguale (ho un ottimo rapporto con lui,sono stato il primo in Italia e forse anche Europa,e dobbiamo vederci di persona in Italia)

per il rapporto qualità prezzo é tanta roba...mooolto piú morbido del Dartmoor!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.128
9.067
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Le tasse doganali in che percentuale vengono calcolate per i telai? Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare niente.
Se entra in gioco la dogana e vuoi recuperare il bene “normalmente” devi aggiungere un 30% a ciò che hai pagato, tra dogana, gestione e tasse…
 
Ultima modifica:
Reactions: pk71

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.527
3.551
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Se entra in gioco la dogana e vuoi recuperare il bene “normalmente” devo aggiungere un 30% a ciò che hai pagato, tra dogana, gestione e tasse…
beh sì, il grosso è l'IVA 22%.
d'altra parte se la paghi senza un lamento per gli acquisti UE, vorrai metterla in conto anche per quelli extra UE...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.369
30.074
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Complimenti gran bella frontazza , avevo fatto anche io una bozza con Marino ho lasciato perdere per i tempi che mi diede e ho trovato quasi le stesse misure nella mia.
 
Reactions: oddiokasko

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.712
3.361
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Guarda @Barons, Marino aveva prospettato almeno due mesi tra la conferma d'ordine e la spedizione, e un altro mese per l'arrivo del pacco in Italia.
Ho chiuso il disegno e pagato l'acconto il giorno 11 Ottobre, il telaio è arrivato ieri.
Nel mio caso, non ho trovato nulla in produzione che si avvicinasse a quello che avevo in mente, quindi sono stato costretto ad andare full custom.
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.644
884
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
io invece lo scorso anno ho aspettato un bel po, ordinata a settembre arrivata a febbraio, ma mi sa che elijah si era perso l'ordine di settembre...
 
Reactions: oddiokasko

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo