BDS Bici della settimana: la Ibis Ripley di D-Lock

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Interessante. Complimenti per la bici, sicuramente giusto rimanere con la Selva.
Le ruote le vorrei anche io, se un giorno dovessi montare una bici da trail metterei queste con mozzi Industry Nine.
Un EAGLE X01 o XX1 almeno meccanico lo meriterebbe, ma sicuramente va benissimo anche così.
Ho "sentito" le i9 su una Nomad di un amico anni fa, a parte che costavano 400€ in più di queste, ma fanno proprio troppo rumore per i miei gusti.
Per il cambio, avevo una mezza idea di cambiarlo, ma appunto come ho detto poi è arrivata l'idea di cambiare bici quindi ho fatto un upgrade "mirato" per evitare di buttarci altri soldi (non che non ne avessi già messi in questa).
 

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
Ti diro di più @D-Lock ora sto provando un altro brand e ammetto che mi mancano :S queste che sto usando hanno mescola cicca e carcassa cattiva ma a fronte di una pessima scorrevolezza in salita e un consumo anomalo in discesa non rendono chissà quanto anzi rendono la bici più pigra ... Appena le finisco ( non manca molto ) rimonterò le Trail S ant e la R o S Enduro dietro..
 
  • Mi piace
Reactions: ant and D-Lock

Classifica mensile dislivello positivo