BDS Bici della settimana: la Devinci Spartan di Torakiki.gt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
E intanto durante la mia uscita infrasettimanale, ho fatto un bel frullato di deragliatore..! :pirletto:
IMG_20230403_194929.jpg
.. Potrebbe essere l'occasione buona per passare a un cambio top con gabbia in carbonio e sistema wireless...?? :-|
Naaaa.... Un bell NX economico e via andare...! :))):

 
  • Mi piace
Reactions: Etien and baffo82

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
1/2 voto in più per gli adesivi dei cerchi ritoccati con l' uniposca! un genio. battute a parte io la trovo bella, stona un po' il parafango posteriore perchè di un colore che con il resto centra poco.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
1/2 voto in più per gli adesivi dei cerchi ritoccati con l' uniposca! un genio. battute a parte io la trovo bella, stona un po' il parafango posteriore perchè di un colore che con il resto centra poco.
No, gli adesivi sono fatti proprio così coon effetto "scarabocchi"...! ;-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Coroncina da 26t? figata!
Si, dato che ho poca gamba per le salite, ho optato per un rapporto più corto possibile , che Unito pure ai cerchio posteriore da 27.5 mi accorcia parecchio il rapporto finale, così riesco a fare anche brevi strappi in salita che con rapporti più lunghi non riuscivo a fare
 

Classifica mensile dislivello positivo