BDS Bici della settimana: la Deviate Highlander di Richard86

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una bici non molto conosciuta alle nostre latitudini, montata con cura e con il famoso rinvio catena - ma senza pesare uno sproposito. Montaggio Telaio: Deviate Highlander 150 Taglia: L Forcella: Cane Creek Helm 160mm Ammortizzatore: Cane Creek Kitsuma Guarnitura: SRAM X01 Corona (numero denti): 26 Deragliatore: X01 11v Cassetta:...
Leggi tutto...
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.378
3.305
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Bella bike, in discesa non penso abbia problemi* e anche in salita dovrebbe arrampicare bene visto il peso contenuto.
*dall'inclinazione delle leve freno e da quando è ruotato in avanti il manubrio direi che la tua posizione sia (aggressiva) bassa/ avanzata.
p.s. complimenti per l'equilibrismo nel posizionarla per le foto. :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giouncino

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Bella bella e montata dal telaio.. una dream bike !
questa è proprio una bici della settimana
Pienamente d'accordo

Montata benissimo,ben curata esteticamente e con una buona attenzione ai dettagli..e nonostante sia nera (ho un astio per le bici nere) mi piace molto,al punto da farmi fingere di non notare le scritte delle gomme non allineate alle valvole e di colore diverso.. :mrgreen:

Cazzate a parte,complimenti al proprietario
 
  • Haha
Reactions: gian72to

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ha il suo fascino....deviato........nomen omen!

Bella bomba!
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Bici molto bella e decisamente fuori da coro, montaggio in primis! Complimenti!

Condivido a pieno la scelta della corona da 26 con pacco pignoni da 11v su questa tipologia di bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo