BDS Bici della settimana: la Cube StereoEX 120 di Geomlarry

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una Cube in una colorazione inusuale ed elegante, con il bel colpo d'occhio dato dai cerchi dorati. Montaggio Telaio: CUBE STEREO 120EX in carbonio Forcella: Fox 34 Float Factory FIT GRIP2, 130mm, Kashima Ammortizzatore: Fox Float Float X Factory, 190x45mm, Kashima Gruppo: Shimano XT Deore Guarnitura: Praxis Girder Carbon, 170mm...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.527
1.462
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Belli i cerchi Newmen "Kashima" :beautifu: Manca il peso ? Buon mezzo trail .
Non mi piacciono molto le camere d'aria accrocchiate a vista sul telaio , preferirei un sistema più protetto o celato tipo swat .
L'attacco Garmin lo preferirei centrato sullo stem , ci sarebbero delle soluzioni in sostituzione del tappo cannotto sterzo ma quello di "Epic Trail" è INAMOVIBILE ! vi sono comunque anche alternative di fissaggio K-EDGE ne fa di valide ad esempio il K-Edge boost Garmin Stem .
 
  • Mi piace
Reactions: Geom&Larry

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.772
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Quella sella però...
Mah... la sella è l'unica cosa che non dovrebbe essere giudicata per l'estetica. Premesso che io uso selle italia e mi trovo benissimo, non ho esigenza di provare le PMP, ma quale sarebbe la spiegazione tecnica che giustifica la punta che va giù in quella maniera?
Non mi sono mai riuscito a spiegarmi cosa serva la punta che va in giu. Io immagino che la comodità di questa sella stia nella forma centrale e nella parte posteriore oltre ai materiali ammortizzanti, ma in quale occasione la punta influenza la seduta?
 
  • Mi piace
Reactions: Geom&Larry

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.772
577
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ma perché ormai si trovano solo tristissimi cerchi neri ? Prima si trovavano anodizzati in ogni colore (ne ho avuti di arancioni, blu e oro), adesso di diverso dal nero non c'è niente
questi di colore oro, sono proprio belli, però penso che siano verniciati.
Io non ho trovato info sul sito newmen
 
  • Mi piace
Reactions: Geom&Larry

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.854
2.515
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
questi di colore oro, sono proprio belli, però penso che siano verniciati.
Io non ho trovato info sul sito newmen
usciva così di serie

è una colorazione probabilmente destinata appositamente a CUBE che monta Newmen su moltissimi modelli.

comunque la bici bella e fotografata benissimo però le BDS solitamente sono molto personalizzate, questa è competamente stock (tranne sella e manopole...)
 

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.552
1.102
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
comunque la bici bella e fotografata benissimo però le BDS solitamente sono molto personalizzate, questa è competamente stock (tranne sella e manopole...)
pure questa e' abbastanza di serie:

Ci sara' un debole per le cube stereo.. e lo approvo.. perche' sono belle bici :D
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.473
5.569
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bella!
Mi piacciono un sacco i cerchi colorati, i cerchi neri non mi piacciono infatti pure sulle mie bici li ho sempre tamarrati con grafiche più vivaci!
 
  • Mi piace
Reactions: Geom&Larry

Classifica mensile dislivello positivo