• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BDS Bici della settimana: la Cube StereoEX 120 di Geomlarry

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.408
18.841
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.614
1.504
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Belli i cerchi Newmen "Kashima" Manca il peso ? Buon mezzo trail .
Non mi piacciono molto le camere d'aria accrocchiate a vista sul telaio , preferirei un sistema più protetto o celato tipo swat .
L'attacco Garmin lo preferirei centrato sullo stem , ci sarebbero delle soluzioni in sostituzione del tappo cannotto sterzo ma quello di "Epic Trail" è INAMOVIBILE ! vi sono comunque anche alternative di fissaggio K-EDGE ne fa di valide ad esempio il K-Edge boost Garmin Stem .
 
Reactions: Geom&Larry

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.838
626
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Quella sella però...
Mah... la sella è l'unica cosa che non dovrebbe essere giudicata per l'estetica. Premesso che io uso selle italia e mi trovo benissimo, non ho esigenza di provare le PMP, ma quale sarebbe la spiegazione tecnica che giustifica la punta che va giù in quella maniera?
Non mi sono mai riuscito a spiegarmi cosa serva la punta che va in giu. Io immagino che la comodità di questa sella stia nella forma centrale e nella parte posteriore oltre ai materiali ammortizzanti, ma in quale occasione la punta influenza la seduta?
 
Reactions: Geom&Larry

Speak

Biker superioris
16/8/07
946
749
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Ma perché ormai si trovano solo tristissimi cerchi neri ? Prima si trovavano anodizzati in ogni colore (ne ho avuti di arancioni, blu e oro), adesso di diverso dal nero non c'è niente
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.838
626
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ma perché ormai si trovano solo tristissimi cerchi neri ? Prima si trovavano anodizzati in ogni colore (ne ho avuti di arancioni, blu e oro), adesso di diverso dal nero non c'è niente
questi di colore oro, sono proprio belli, però penso che siano verniciati.
Io non ho trovato info sul sito newmen
 
Reactions: Geom&Larry

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.911
2.562
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
questi di colore oro, sono proprio belli, però penso che siano verniciati.
Io non ho trovato info sul sito newmen
usciva così di serie

è una colorazione probabilmente destinata appositamente a CUBE che monta Newmen su moltissimi modelli.

comunque la bici bella e fotografata benissimo però le BDS solitamente sono molto personalizzate, questa è competamente stock (tranne sella e manopole...)
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.763
1.189
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
comunque la bici bella e fotografata benissimo però le BDS solitamente sono molto personalizzate, questa è competamente stock (tranne sella e manopole...)
pure questa e' abbastanza di serie:

Ci sara' un debole per le cube stereo.. e lo approvo.. perche' sono belle bici :D
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.647
5.754
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bella!
Mi piacciono un sacco i cerchi colorati, i cerchi neri non mi piacciono infatti pure sulle mie bici li ho sempre tamarrati con grafiche più vivaci!
 
Reactions: Geom&Larry

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo