Non ho mai visto una bici così bella. Non ho mai visto delle foto cosi belle. Amo le Bold e questa me le fa amare di più.
Le ruote ZIPP Moto3 sono pesanti ma fantastiche in discesa e robustissime. Io sono il fortunato che le aveva vinte 27,5 in un contest qui 27,5 pesavano 1,9 kg, le 29 saranno 2KG.bellissima.
pure la trovo pesantuccia per l'allestimento così curato
@gionnired per gli adesivi hai trovato i vettoriali formula o te li sei ricreati te?
sulla bici non si può dire nulla se non da sbavo
Idem per le foto. Diesci
@gionnired per gli adesivi hai trovato i vettoriali formula o te li sei ricreati te?
sulla bici non si può dire nulla se non da sbavo
Idem per le foto. Diesci
Con una breve ricerca sul web si trova questo. Facile verificare se sia fatto bene: basta rasterizzarlo, ridimensionarlo e fare un overlay sul logo scaricato dal sito formula per vedere eventuali differenze.Ciao, per gli adesivi non ho trovato i vettoriali. Ho semplicemente ricalcato il logo Formula in PS e fatto tutto manualmente..
Ho fatto ancora prima…Con una breve ricerca sul web si trova questo. Facile verificare se sia fatto bene: basta rasterizzarlo, ridimensionarlo e fare un overlay sul logo scaricato dal sito formula per vedere eventuali differenze.
@gionnired, piuttosto, dove e come lo hai stampato? È su substrato vinilico? Hai levato l'adesivo originale, immagino....
Quello è il meno. Il punto è trovare il giusto adesivo su cui stampare, che non si stacchi dopo una settimana e che abbia la giusta resa colorimetrica. Altrimenti sembra una pezza.Ho fatto ancora prima…
Mi sono aperto il mio bel illustrator e mi sono ricreato i vettoriali di tutto.
Ora li ho e appena avrò un po’ di tempo extra mi farò anche le sagome per le pellicole forcella così da mettere i loghi direttamente su quelle per poi far tagliare tutto a plotter
Con una breve ricerca sul web si trova questo. Facile verificare se sia fatto bene: basta rasterizzarlo, ridimensionarlo e fare un overlay sul logo scaricato dal sito formula per vedere eventuali differenze.
@gionnired, piuttosto, dove e come lo hai stampato? È su substrato vinilico? Hai levato l'adesivo originale, immagino....
Se il nero non è come dovrebbe essere, molto probabilmente qualcosa nella catena dal disegno alla stampa non è CMYK ma RGB, e quindi la stampante combina i colori anziché usare il nero.Me li ha stampati un collega. Non so i dettagli tecnici, il materiale dell'adesivo ha una finitura plastificata opaca. Però il nero non è venuto molto scuro come speravo. Magari più avanti proverò a farli stampare meglio.
Comunque sì, ho rimosso gli adesivi originali.
@gionnired posso sapere la tua altezza e come ti trovi come posizione in sella?
Grazie
Abitando nella motor valley e avendo qualche amico impazzato con l’automotive so dove far stampare e facendo il grafico di professione ormai riesco a destreggiarmi con le stampe.Quello è il meno. Il punto è trovare il giusto adesivo su cui stampare, che non si stacchi dopo una settimana e che abbia la giusta resa colorimetrica. Altrimenti sembra una pezza.