BDS Bici della settimana: la Bird Forge di MG10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Grazie a tutti, ragazzi!
La forca riprende il colore del telaio cangiante proprio sull'ultra violet in determinate condizioni di luce (dalle foto purtroppo non si vede). Per il resto, manubrio con scritte bianche non convince neanche il sottoscritto ma era uno dei pochi 31,8 carbon disponibili sul momento ed ho preferito puntare alla qualità di guida che ricercavo. Ps. Montaggio tutto formula perché sono di Prato ❤️ e cerco di contribuire all'economia locale.
Sram ho "ripiegato" su gx meccanico per 2 motivi:
- reperibilità componenti
- per me front = semplicità e zero pile in giro!

Però intendeva il reggisella non il cambio.
Un cambio da 600/700 euro su una bici da gravity per me son soldi sprecati e basta.
 

MG10

Biker novus
4/6/07
22
19
0
Prato
Visita sito
Si, avevo capito e concordo sulla pulizia senza cavi, ma anche li c'è sempre una pila di troppo. Piuttosto, fosse stato disponibile, mi sarebbe piaciuto un bello yep
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.548
1.265
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
@MG10 Ciao,posso chiederti che lunghezza hanno le pedivelle della guarnitura che hai montato ( per la mia ho disponibile una da 175 ma forse meglio da 170 ? )
grazie Fausto
 
  • Mi piace
Reactions: MG10

Classifica mensile dislivello positivo