Bici della settimana #6: la Intense Tracer di g0ldr4k3

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Forse rischia di essere un po' eccessiva... Troppo tutto blu/arancio! Ma questo è solo il mio modesto giudizio! Quoto invece tutti quelli che come me hanno pensato che la sella non si può proprio guardare!
Comunque complimenti per il lavoro e per il pupazzetto!!
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Sono contento che si iniziano a vedere bici più normali.....e non solo dei super missili da discesa.....bella questa AM, anche se forse ci sono troppi colori, ma i gusti sono sempre personali, indiscutibile la qualità della componentistica.....
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Grazie mille a tutti per i complimenti e per i "suggerimenti" :D
in effetti la sella da un po verso destra, quando ho fatto le avevo appena rimesso il reggisella e mi e' "sfuggita" la stortura! naturalmente la pedalo dritta! l'inclinazione e' giusta e personalmente adoro le selle SMP, non ho ancora trovato una sella che si adatti a me cosi bene...se avete suggerimenti sono ben contento di riceverli in pm :D

veniamo a qualche risposta: tanti non amano i colori..beh..il blu e l'arancio stanno davvero bene insieme e in fondo anche le ruote mi piacciono molto. da sempre pero' sono indeciso sulla forcella, di riverniciarla non se ne parla, magari i decals blu ci starebbero bene.
le ruote mi piacciono molto, sebbene sia alla continua ricerca della ruota bella e performante. sto pensando a delle superstar con cerchi e mozzi arancio o con mozzi arancio e cerchi blu....ci faro uno studio cromatico sopra e si vedra'! :D

se avete suggerimenti contattatemi pure, mi piace parlare di bici ^_^
 

fro

Biker serius
9/8/06
170
1
0
Milano
Visita sito
Bella bici...ben allestita e poi..blu e arancio assieme spaccano!!

una domanda:dato che vorrei prenderli anch'io,
come ti trovi con quei dischi freno?
hai avuto problemi con la spedizione?
grazie
ciao
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
gran bel telaio ma secondo me come per altri ci sono due cose che stonano proprio, i cerchi neri xt e la sella col naso piegato (inguardabile anche se sarà comodosa). blu erancio anodizzati stanno benone, anche se di arancio qui ce n'è tanto, forse le pedivelle nere erano più sobrie, con pedali arancio
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh sinceramente le pedivelle nere qui proprio non le vedevo. arancio sono perfette. le ruote come ho detto su sto pensando tra cerchio arancio e mozzo arancio dietro e mozzo blu davanti o cerchio e mozzo blu davanti e tutto arancio dietro. non cerco la sobrieta'!! :D la sobrieta' la vedrei blu e silver, il nero A MIO GUSTO ne voglio o lo stretto necessario oppure un all black. per la sella beh....sappiamo bene tutti che al fondo non si comanda....quella per me e' una scelta obbligata finche non ne trovo una che mi piaccia di piu e stia bene insieme al mio posteriore :D (a me ripeto le SMP piacciono un sacco)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Bella bici...ben allestita e poi..blu e arancio assieme spaccano!!

una domanda:dato che vorrei prenderli anch'io,
come ti trovi con quei dischi freno?
hai avuto problemi con la spedizione?
grazie
ciao

con la bianca mi ci trovo divinamente, con questa un po meno, al posteriore mi fischia un po troppo ma voglio provare a cambiare mescola delle pastiglie. ho comprato da loro piu volte e non ho mai avuto problemi di spedizione :i-want-t:

Gran bella bici ed immagino vada anche alla grande.
Ma il vero tocco di classe è il pupazzetto!

ah! bene! vedo tanti intenditori e questo mi fa contento!! :celopiùg:

per essere coerente col montaggio , suggerirei delle CB IODINE orange

hai ragione sono ruote fantastiche, ma mi fanno un po paura visto il mio fisico da cinghiale. :specc: quando la presi pesavo ben oltre i 120kg e queste mi piacevano molto e a mio giudizio sono anche belle.
ero indeciso se cambiare forcella alla bianca e metterle li ma poi ho deciso di tenerla cosi' in attesa di tempi migliori. :fantasm:
le xt da all mountain sono belle ruote, sopratutto se hanno retto me!! :smile:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Beh che dire ... il telaio blu della tracer è davvero bellissimo, roba da urlo. E' il complesso che non mi convince ...la sella è goffa e poi forse c'è troppo arancio (... anche le guaine!). Per stemperare il tutto due belle mavic sx grigie (che si sposano con la forka), una sella più slanciata e qualche tocco in meno di arancio e (last but not least) un tendicatena!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo