Bici della settimana #45: la Commencal Meta di Mikymax

Plazamanbg

Biker novus
24/2/13
35
0
0
Visita sito
Basta con sti commenti "ma le usate ste bici" "sembra nuova" "troppo perfetta" non per forza le bici devono essere rovinate/distrutte per rappresentare un utilizzo intenso.
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

osso di pesca

Biker novus
Mi piace questa bici, mi fa impazzire il sistema del carro posteriore. Ne avevo trovata qualche mese fa una simile e l'avrei comprata, ma sono venuto a sapere, proprio dal rivenditore, che Commencal sta smantellando tutta la rete commerciale (e di assistenza, a questo punto) per vendere le bici on-line. Sembra che casa madre stia messa male e che questo possa essere interpretato come un ultimo tentativo prima di chiudere battenti. A questo punto ho lasciato perdere l'acquisto... Ne sapete qualcosa in più su questa storia?
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Basta con sti commenti "ma le usate ste bici" "sembra nuova" "troppo perfetta" non per forza le bici devono essere rovinate/distrutte per rappresentare un utilizzo intenso.

fidati che se la dai a me...dopo 2 discese a fuoco su pietraie i segni li vedi eccome...a partire dai cerchi per finire con l'obliquo.

certo se poi la usi per scendere su strade bianche o sentieri pettinati come tony manero allora la puoi usare pure 10 anni e sembrerà sempre nuova :smile::smile::smile:
 

nicolaseriati

Biker novus
6/6/12
6
0
0
Parma
Visita sito
capisco che il commento "ma le usate 'ste bici???" possa infastidire qualcuno...però effettivamente i miei telai sembrano tutti masticati da un t-rex....non si può non rimanere allibiti davanti ad una AM senza una riga...
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Ringrazio tutti per i complimenti, ma soprattutto chi ha votato le foto
anche se si poteva fare meglio :nunsacci: (mi riferisco alle foto)
La bici è molto pulita perchè l'avevo appena lavata e preparata proprio per partecipare alla "Bici della settimana", mica ci metto una foto dove la terra nasconde tutto quel ciano
Peso.... 14.2 come in foto
Non preoccupatevi, i segni di utilizzo ci sono, per fortuna sono pochi, ma ci sono.
La bici la uso solo per andare a prendere il giornale e in pista ciclabile con la famiglia :i-want-t:
Non sono un manico, ma se odio una cosa è proprio la strada asfaltata e trafficata.
[MENTION=6878]dottore[/MENTION] La griglia è già una piaga per me e fattalità è uscita anche nella foto.
[MENTION=38958]amarone[/MENTION] Il trail della foto è un tratto della malonga che porta a Pian delle Fugazze.
[MENTION=88712]osso di pesca[/MENTION] Commencal vende on line, ma se non erro ha un distributore per l'italia
[MENTION=14440]willi[/MENTION]lorbo I parafanghi li uso solo quando giro nella fangazza e tra un po si comincia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo