Bici della settimana #4: la Banshee Legend MkII di MarciO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chester3

Biker novus
7/12/12
4
0
0
Visita sito
..se posso...sottovoce...discorsi estetici a parte che sono personalissimi...secondo me ha impatto anche la ''location'' delle foto..bella e ''diversa'' dal solito bosco/roccia/sentiero! per non parlare della foto d'apertura con il rider che guarda con un sorriso fiero e ''innamorato'' la sua creatura! imho!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
MARCIOOOO,me fai fà un giro?
io te faccio fà un giro suula mia tanto è sempre BANSHEE!hahahah
semplicemente splendida,non oso pensare come "vola"
 

wildmak

Biker serius
11/10/10
148
0
0
Genova
Visita sito
Cazzo ma che roba è?!!?!?! una navicella spaziale!!!! ma l'ha appena montata spero....perchè se c'è già andato vorrei sapere come la lava....con lo spazzolino e le pinzette?!?!?!?
Scherzi a parte...stratosferica!!!!!! (come sarà anche il prezzo.......)
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
..se posso...sottovoce...discorsi estetici a parte che sono personalissimi...secondo me ha impatto anche la ''location'' delle foto..bella e ''diversa'' dal solito bosco/roccia/sentiero! per non parlare della foto d'apertura con il rider che guarda con un sorriso fiero e ''innamorato'' la sua creatura! imho!
Confermo a pieno!
Location e rider innamorato, 100 punti!!!!!!!!
Bici stupenda. Complimenti.
Se fossi in te l'appenderei in salotto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo