Bici della settimana #4: la Banshee Legend MkII di MarciO

Afriel

Biker novus
17/10/12
25
0
0
39
Visita sito
Mi farò odiare? Non lo so, ma il giallo del telaio e il giallo dei cerchi messi assieme semplicemente NO. Dovrebbero almeno riprendere il viola dei componenti...
 

s.mapelli

Biker serius
3/5/10
233
1
0
SAN SIRO (CO)
Visita sito
Mi farò odiare? Non lo so, ma il giallo del telaio e il giallo dei cerchi messi assieme semplicemente NO. Dovrebbero almeno riprendere il viola dei componenti...

hai ragione perchè il giallo del telaio è fluo e quello dei cerchi no.
Però do comunque ragine a Marcio per la scelta perchè non esiste un cerchio di qualità e leggero per DH di colore viola o mi sbaglio?
 

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
ma la finite di mettere bici senza neanche un granello di polvere??? cosa ci fate le tenete in salotto??? :smile:

spero che la prossima abbia almeno una cicatrice sul telaio......

:prost:
 

Afriel

Biker novus
17/10/12
25
0
0
39
Visita sito
hai ragione perchè il giallo del telaio è fluo e quello dei cerchi no.
Però do comunque ragine a Marcio per la scelta perchè non esiste un cerchio di qualità e leggero per DH di colore viola o mi sbaglio?

Non me ne intendo tantissimo di cosa si può trovare sul mercato ma l'ho pensato anche io, però si può sempre fare un po' di sano tuning fatto in casa o metterli semplicemente neri. Questo non vuol dire che la bici faccia schifo, anzi, ma quando si vede chiaramente che ci sono state delle attente scelte estetiche personalmente avrei optato per qualcos'altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo