Bici della settimana #38: la Santacruz Bronson di Marco Mengozzi

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bella. mi associo agli auguri. ma s'e' graffiata??

una curiosita': i piedi si sono staccati durante il volo da soli o sei riuscito a staccarti tu?

grazie
 

ciuccellone

Biker novus
7/7/11
2
0
0
follonica
Visita sito
Bellissima Bici Socio.... io nel frattempo mi porto avanti con gli allenamenti cosi poi soffrirai di piu ....cmq secondo me c'è qualche problema nell'anteriore, forse hai una posizione troppo seduta?
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
bellissima e inavvicinabile per i più; forse per questo chiedeva un approccio più rispettoso,
buona guarigione :D

Approccio rispettoso???
Imho una bici la devi frustare al limite delle tue capacità e più costa e più la devi sfruttare!
Altrimenti che li si spendono a fare i soldi???
Per venderla nuova tra qualche anno?

La caduta va messa in conto ma non deve diventare un inibitore.
:-)


Cmq la sella veramente non s' affronta ... per il resto mooolto bella
 

marco mengozzi

Biker novus
1/5/13
10
-1
0
51
follonica
www.facebook.com
Metto sempre le protezioni, quel giono non le ho messe perchè volevo fare un giro tranquillo, giusto per provala e trovare il giusto settaggio. Mi sono ritrovato in terra senza rendermene conto. La bici non ha riportato alcun danno.... Ci vogliono quasi 5000? Bagnoli Bike di Castiglione della Pescaia mi ha mandato in rovina.
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
880
350
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
a me è capitata una cosa simile: scivolata sul bordo del single-trak. presa una botta sullo sterno, nessuna rottura. perchè è successso? copertone troppo gonfio! sì, togli tutti quegli spessori da sotto la pipa. oppure il telaio è troppo grande per te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo