BDS Bici della settimana #375: la Yeti ARC di Gamba.86

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Seconda video-bici della settimana, con una spettacolare Yeti ARC Turq.   Yeti ARC Turq tg M Forcella Fox 34 fit 4 Factory Kashima 130mm Ammortizzatore Rock Shox Super Deluxe Coil con blocco Guarnitura Sram xx1 170mm Corona Sram xx1 32t SL Deragliatore Sram xx1 AXS Cassetta Sram xx1 10-52 rainbow...
Leggi tutto...
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...........complimenti per il montaggio , con la fantasia e con portafogli illimitato non avrei fatto di meglio. :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.509
1.458
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
molto molto bella ma mi aspettavo pesasse meno dato l'allestimento...11.6 Kg ,penso siano ruote e copertoni e reggisella ad influire in maniera significativa
Se togli l'ammortizzatore Rock Shox Super Deluxe Coil con blocco indicato nelle specifiche viene più leggera !:mrgreen:
Su un mezzo simile forse più che alla ricerca del peso al grammo , si va sull'efficenza dei componenti considerando la tupologia di utilizzo che se ne intende fare.
 
  • Mi piace
Reactions: Gamba.86

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Visto il video ieri sera... davvero bella bici, complimenti. L'unico componente che mi ha lasciato perplesso sono le ruote, (da ignorante in materia :oops:) avrei montato delle ruote in carbonio da all mountain tipo le DT SWISS XMC 1200 o similari per peso e resistenza.
 

Classifica mensile dislivello positivo