Mi sono regalato di recente la versione 2016 annoiato dalle geometrie sempre più estreme che le bici moderne propongono ... 115 dietro 140 davanti e solo 67.5 ° di angolo sterzo
Ho riscoperto il piacere di guidare e non di essere guidato.
Veramente complimenti per la bici e per la scelta "contro corrente"
oddio, la Smuggler che ho io di serie ha 76,3 di angolo sella e 66 di angolo sterzo. con la Forca a 150 dovrei essere sui 75,8 la sella e 65,5 lo sterzo... un geometria che permette di fare bene tutto.
purtroppo al posteriore un ammo 210x55 non ci sta perchè il link andrebbe a battere con il tubo sella. se no avrei guadagnato qualcosa anche dietro... circa 12-13mm.. forse potevo azzardare un 210x52,5 ma non ho avuto riscontro in rete... e per guadagnare 6-7mm di escursione aveva poco senso...
per il resto è una bici veramente tutto fare. mi ci sono divertito anche in Paganella... con quei copertoni il peso si fa sentire... circa 1,3kg l'anteriore e 1,2 il posteriore...
gommato
Maxxis DHF + DHR2 (exo o exo+) sono sui 13,5kg che è un peso di tutto rispetto per la smuggler (2,8kg di telaio non sono facili da recuperare)
vorrei provare a mettere gli MT7 Pro con dischi MDR-C... ma forse sono anche troppo esagerati