BDS Bici della settimana #339: la Radon Slide di Bicibertxxx

• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

clax81

Biker ultra
1/24/11
658
60
0
43
catanzaro
Visit site
Bike
Enduro, XC, solo 29
Sempre felice di vedere una slide, sarà che la mia prima bici seria è stata proprio una radon nel 2013, questa è molto carina, aggiungerei solo degli adesivi con le scritte dello stesso colore del telaio alle ruote, complimenti a @Bicibertxxx

Berta1978

Biker novus
2/10/20
3
1
0
45
Castelnuovo di garfagnana
Visit site
Bike
Radon Slide 150
bel mezzo! ma perchè ha scritto che hai le Zipp 3Zero Moto con mozzi IN se hai delle Crossride? ci ballano giusto 1500 € :D
Io ciao...io non l'ho scritto...se vefi il post non sono indicate...grazie cmq
Bella nella sua semplicità ,senza tante menate ,l'unica cosa che cambierai sono i freni almeno i dischi....
...concordo, il prossimo upgrade sarà quello, grazie

Berta1978

Biker novus
2/10/20
3
1
0
45
Castelnuovo di garfagnana
Visit site
Bike
Radon Slide 150
zipp 3zero moto dove? nei sogni?
...c'é un errore...io non l'scritto, questo é il post:
MODELLO: RADON SLIDE 150 8.0 SE 2017 - sverniciata e riverniciata custom AMMORTIZZATORE POSTERIORE: ROCKSHOX MONARCH RT3, 150 MM FORCELLA: ROCKSHOX YARI, 150 MM MANUBRIO: SPANK SPIKE 800, VIBROCORE, TEAM EDITION, RISE 30 MM 31,8/800 MM, NERO/GIALLO – NERO ATTACCO: FUNN STRIPPA EVO, 45MM MANOPOLE: REVERSE COMPONENTS STAMP, LOCK-ON, NERO-GIALLO FRENI: SHIMANO BR-M506, 180MM GUARNITURA: RACE FACE AEFFECT, 175MM PACCO PIGNONI: SHIMANO SLX 11V, 11-46 GOMMA ANTERIORE: SCHWALBE NOBBY NIC, TRAIL STAR, TUBELESS READY, KEVLAR, 27.5" X 2,35" GOMMA POSTERIORE: MAXXIS AGGRESSOR, WT EXO DUAL TUBELESS READY, 27,5’’ X 2,30’’, SELLA: ERGON SME30 EVO REGGISELLA: ROCKSHOX REVERB, 150 MM PEDALI: FUNN PYTHON BULLONI PER CAVI ESTERNI: ERGAL, ROSSI, M5 X 10 MM

tarhan

Biker superis
3/7/11
478
58
0
TI - BE
Visit site
Bella! Con al slide 160 ci ho percorso il Gigathlon. La bici più equilibrata che ho provato fin'ora!
Già che l'avevi sverniciata io avrei segato e stuccato il supporto per il deragliatore.

Classifica mensile dislivello positivo