Bici della settimana #31: la Giant Reign 0 di TLD

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucafrica

Biker popularis
8/2/12
72
0
0
Ivrea
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29
finalmente una bici della settimana con le palle!! altro che specialized top di gamma... questa è tutta pimpata a dovere!! condivido con chi dice che la scelta dei cerchi è un po' azzardata, ma magari pesi 30kg! gran bel mezzo!!!

Eh si!
Bellissime le ruote!! Ma io le piegherei subito subito e con quel che costano nn voglio "provare". Però belle, x me le +belle!
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Dissento da chi non apprezza i cerchi, sono bellissimi, non avranno una rigidità laterale da primato, ma vanno molto bene e sono leggeri.

Quello che conta sono le gomme, puoi metterci anche dei cerchi da DH, ma se usi una gomma da 600 g al primo rock garden spacchi gomme, cerchi e denti . . .

per cui ottima idea cerchi da AM leggeri da accoppiare a gomme UST da 900-1000 g . . .
 

troyleedesings

Biker novus
25/1/12
2
0
0
agugliaro
Visita sito
ciao a tutti rispondo a un pò delle vostre domande
allora ks mi trovo bene non ha mai avuto problemi per ora
sul peso con il reggisella siamo sui 14,9 kg
escursione davanti e dietro è un 170 mm
per le ruote l'ho comprata così e ho deciso di tenerle anche perchè ho visto che tenevano benissimo nonostante salti pietre e altro anche perchè tengo una pressione delle gomme elevata
per le gomme appena finisco quella davanti metto una hans dampf
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Bella bici, Giant sa come fare i telai!
L'arancio sarà gradient, forse, ma l'accostamento mi sembra "forzato". Poco male, l'importante è che funzioni!
La scelta della gomma anteriore, come già detto, non è per niente appropriata. Tenere alta la pressione per compensare la struttura? Dai, spendi 'sti 30 euro! e goditi la tenuta di una gomma seria... :-)
 

Osirico

Biker popularis
23/4/13
64
0
0
Sambuci
www.youtube.com
Molto bellaaaaaa... ottimo lavoro, uniche pecche per me sono, i vari componenti che non hanno lo stesso identico colore di arancio, e i dischi, da una bici così curata ci si aspetta dei dischi con un disegno accattivante... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo