BDS Bici della settimana #305: la Santa Cruz 5010 di L.j.silver

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bici della settimana #305: la Santa Cruz 5010 di L.j.silver
b7468af493c94a7095d46c626ec73936-1600x983.jpg


Continua la lettura
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.999
1.455
0
Trentino
Visita sito
L' hai cercata, l'hai trovata e montata come piaceva a te. Con gran gusto aggiungerei!
Sono piccole grandi soddisfazioni.
Bravo!
Adesso aspettiamo una bella recensione dopo un po' di sano riding.:free:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

iaio

Biker superis
26/1/07
334
65
0
Monza
Visita sito
Complimenti per la bici e la scelta dei componenti!!
E poi un OT: pollice giù per lo sfondo delle foto. 0 tolleranza per questi cerebrolesi che spavaldamente e impunamente vandalizzano le NOSTRE città!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grande Franco bici spaziale.
Se vai avanti cosi potresti aprire uno Showroom di bici della settimana con visite a pagamento
Ciao
Buone Pedalate e speriamo di beccarci prima o poi
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
una bici sottovalutata per le escursioni in un mondo in cui se non fai enduro e non hai una bici da enduro sei out ;-) ma che sa regalare soddisfazioni come poche….

l'unica pecca i 2 cavi che escono dall'obliquo che secondo me, nel 2019 non si possono più vedere così…
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
una bici sottovalutata per le escursioni in un mondo in cui se non fai enduro e non hai una bici da enduro sei out ;-) ma che sa regalare soddisfazioni come poche….

l'unica pecca i 2 cavi che escono dall'obliquo che secondo me, nel 2019 non si possono più vedere così…

non escono dall'obliquo, ma dal carro e sono rispettivamente i cavi del cambio e del freno.....
 

Classifica mensile dislivello positivo