BDS Bici della settimana #280: la Propain Spindrift di Bruccio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
infilo ;) ho letto molte critiche online a proposito della posizione dell'ammo, e alla difficoltá di girare la levetta. molte paventavano orrende mutilazioni a mezzo corona ma io per adesso mai avuto un problema. non é la posizione piú comoda ma lo si fa tranquillamente, basta non pedalare ;)
Potrebbe essere utile montare un remoto per il blocco, dipende anche se hai il passaggio per il cavo esterno!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
molto bella!... ma domanda, come mai le leve freno così verticali? voluto o un caso come l’attacco manubrio e la gomma?... domando perché è un settaggio molto strano. ciao
 

Bruccio

Biker novus
1/8/12
37
3
0
40
Karlsruhe / Milano
Visita sito
Bike
Propano Spindrift 2018, Scott Speedster Gravel
molto bella!... ma domanda, come mai le leve freno così verticali? voluto o un caso come l’attacco manubrio e la gomma?... domando perché è un settaggio molto strano. ciao
Ciao Jack! no no i freni li monto cosí da sempre, sono abituato a quella posizione, ma hai ragione, dovrei sperimentare con un po' di angulatura minore, se non altro nel super ripido dovrebbe aiutarmi a tenere una buona presa sul manubrio anche se non ho mai avuto particolari problemi :)
 

Classifica mensile dislivello positivo