Bici della settimana #28: la Canyon Nerve Am 7.0 di Boardi05

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grazie mille,

Grazie allo Staff di mtb-forum ed a tutti che mi hanno votato

Grazie anche a tutti per i comment positivi

:-)

Bella complimenti!!!! tra reverb, cerchi e freni sei riuscito a guadagnare qualche etto???

Si penso di si, devo dire che ancora non la ho pesata, ma da 13,8kg ora penso che sono arrivato attorno ai 12kg

la mia vecchia bici....come sono gli zee?

Sono perfetti, funzionano sempre, caldo, freddo (anche quando dal calore iniziano a fumare), non mai rumore, solo quando si bagnano.

Ma gli zee non sono un po' troppo su una bici di questo calibro?!

Anche secondo me! Zee è la linea "economica spinta" di shimano, sono gli unici oltre i saint a 4 pistoncini... magari il proprietario vuole essere sicuro quando frena ;-)
Forse sono l'unica cosa che non è AM nella bici..
Comunque molto molto bella...

Noto con piacere che ultimamente le bici della settimana sono bike di noi comuni mortali e non ipercostosi modelli alieni destinati ad esposizione per noialtri...
Bella la nerve...e belli i freni!!! come vanno?

Dato che abito nelle Alpi, secondo me sono proprio giusti, ho fatto discese da 2000m di dislivello e li poi è comodissimo avere un freno potente che funziona sempre, po la posizione della leve (vicinissima al volante), come hanno tutti i freni DH è comodissima

Ottima scelta. Con ? 1.500 una bici di tutto rispetto che ha poco da invidiare alle più blasonate.

I modelli in carbonio però non li vedo così competitivi con il prezzo.

La bici ha costato attorno ai 2000€, reverb, freni, disci, ruote etc. ancora altri 1200€

Di che anno e' il telaio? Hai 150mm davanti e 140 dietro?

Anno 2012, 150mm davanti, 140mm dietro, ma devo dire che alla fine non c'è molta differenza da una 150/150

Se ci sono altre domande, fatemele, provo a rispondere a tutte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo