Dato che non esiste un montaggio ufficiale con la quale viene commercializzata (MDE offre alcuni montaggi SRAM su richiesta), è praticamente un obbligo farla custom, sopratutto se la monti da solo.Che bomba!!
Montaggio molto interessante
Complimenti
Ciao Ciclo , con la molla Light Red della Bos risparmiavi 200 gr , gran bel ferro comunque .Aggiorno il dato del peso, visto che era approssimativo:
15,1 kg completa
telaio senza ammo 3,1kg
ammo e molla 840 gr
forcella 2,1kg
con bagno?Entrambe le ruote sono con cameraIl posteriore a camera è voluto? Curiosità... Bel mezzone cattivo complimenti!
penso che siano le foto a trarre di inganno, lo sterzo è 65 gradi, il tubo sella è molto avanzato, infatti la resa in pedalata è veramente efficaceMokto bella e ottime le combinazioni con nokti componenti arancioni. Montata da macchina da guerra, ma, qua pongo una domanda, mi sembra cge la posizione della sella intesa come geometrie è mokto avanzata, per una vuxu da discesa bon sarebbe meglio essere più arretrati? Stessa cosa vale per l'angolo forcella, a vedere le foto sembra abbastanza chiuso. O mi ingannano le immagini?
Grazie se vorrai chiarire.
Mah, io ho sempre avuto ammortizzatori a molla e questo non è molto diverso dagli altri. Non si insacca mai ma rimane sempre morbido e reattivoBellissima e montaggio da intenditore!!
Ho anche io ho il syors e mi trovo benissimo!
La bici è diventata molto reattiva e “pompabile”
Ha sia vantaggi di un ammortizzatore ad aria che quelli di uno a molla.
Che ne dici?
Ciao Stefano, con un libbraggio cosí basso non so neanche se sul titanio si riuscirebbe a risparmiare qualcosa la molla da 300 pesa neanche 400gr.Ciao Ciclo , con la molla Light Red della Bos risparmiavi 200 gr , gran bel ferro comunque .Aggiorno il dato del peso, visto che era approssimativo:
15,1 kg completa
telaio senza ammo 3,1kg
ammo e molla 840 gr
forcella 2,1kg
Fammi sapere come ti trovi con la Forcella e l'ammo , grazie
Stefano
Bella bici, comunque con una molla in titanio effettivamente risparmiavi poco più di un ettoCiao Stefano, con un libbraggio cosí basso non so neanche se sul titanio si riuscirebbe a risparmiare qualcosa la molla da 300 pesa neanche 400gr.Ciao Ciclo , con la molla Light Red della Bos risparmiavi 200 gr , gran bel ferro comunque .Aggiorno il dato del peso, visto che era approssimativo:
15,1 kg completa
telaio senza ammo 3,1kg
ammo e molla 840 gr
forcella 2,1kg
Fammi sapere come ti trovi con la Forcella e l'ammo , grazie
Stefano
Comunque l'ammo va benissimo: sensibile e sostenuto e molto reattivo, la forcella idem. Sempre avuto forcelle a molla, qualcosina anche BOS ad aria paga alla molla, non molto peró.
Francesco