Bici della settimana #26: la Rose Uncle Jimbo di Muldox

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
molto carina e ben montata, anche se io sono per le simmetrie e i comandi cambio diversi mi danno noia! ;) come mai la forcella spezzata bianca? nera sarebbe stata molto cattiva...
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
è stupenda, linee pulite, tutti componenti funzionali, bici molto concreta e bilanciata. brao!
ma Rose vende ai comuni mortali anche quel colore o noi siamo condannati ad averla nell'inguardabile livrea marrone cacca/nera o nella noiosissima e trita e ritrita versione tutta nera?
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
bella bella e poi non è vero che la componentistica non è di alto livello. Anche se non è tutto di marchi prestigiosissimi non vuol dire che non lo sia...anzi!!! Poi le forche suntour negli ultimi anni non hanno nulla da invidiare a Fox o RockShox e Marzocchi. Davvero complimenti!
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
quanto potrebbe costare a occhio una macchina da guerra del genere?

potete darmi un parere sulla sella rose carbon? è una spacca chiappe esagerata? si rovina facilmente o è bella resistente? sul sito ROSE ho trovato la superlight carbon a 76 euro, sono paragonabili?
 
Proprio bella, componenti non al top? .... benissimo così!!! Il top lo lascio ai pro! :)

Domanda: E se usassi la durolox con travel 180 sulla mia specy FSR da 140? Da estendere nelle sole discese più ripide e scassare si intende! Cosa ne pensate?
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
bella!
è da giorni che raccolgo info sulla UJ perché mi sembra una gran bici.
e poi dato che mi che ancora piacciono i tubi dritti in questo mondo tutto curve, trovare una bici esteticamente appagante è difficile!

ottima la forca.
 

Classifica mensile dislivello positivo